MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

tè, fatti una cultura, che mi sembra tu ne abbia proprio bisogno:
Arcuri strapaga persino i like - IlGiornale.it
[677.000 euro per affidare la gestione del call center di supporto all'app alla coop rossa «Acapo»
https://twitter.com/reportrai3/statu...37870476009476
QUESTO E' UN LAVORO CHE SI FA SENZA VALIGETTA
https://www.ilgiornale.it/news/politica/i-mediatori-doro-arcuri-speriamo-nel-lockdown-1924838.html
1.282 contatti telefonici e sms tra Arcuro e LO SCONOSCIUTO Benotti
In una conversazione del 20 ottobre con la compagna, Benotti si rammarica che Arcuri abbia interrotto l'interlocuzione con lui.
A rassicurarlo è Mauro Bonaretti, funzionario della struttura di Arcuri, dicendogli che Arcuri non vuole parlargli per tutelarlo:
«Voglio evitare che Mario si sporca...lo voglio avvisare di questa situazione».
E prosegue: «Mi ha detto di non farti vivo in questa fase, di lasciarlo un attimo per evitare casini».
Benotti, che con Bonaretti si vanta di aver praticamente organizzato l'intera fornitura di mascherine, ha il sospetto che qualcosa stia loro per «arrivare addosso». L'inchiesta lo conferma.
Ultima modifica di Dario; 18-02-21 alle 21:51
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Veramente hai quotato un mio post che si riferiva ad un'altra cosa, ma fa niente.
Se hai le prove che Arcuri è un farabutto e tu sei un giudice cosa aspetti a sbatterlo in galera?
Non è un mio parente, non sarà certo io a portargli le arance.
Comunque evita i caratteri non ammessi.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.