Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 64

Discussione: 70 milioni

Forumista esperto
     Likes dati
    17,467
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: 70 milioni

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    1 49 milioni erano rimborsi elettorali , più i soldi che si è sgraffignato belsito

questi , invece sono vigliaccate e porcherie tipiche del partito che tutti conosciamo.
    i 49 milioni non hanno ammazzato nessuno,

ma possiamo dire altrettanto delle mascherine FUORILEGGE dei tirapiedi criminali della sinistra che hanno speculato sulla vita degli italiani ?
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Forumista esperto
     Likes dati
    17,467
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

Chi ha incaricato benotti di acquistare le mascherine?

Aveva un mandato, un contratto...?

.
    in questa discussione ci sono tutti i link e le spiegazioni del caso,
    se hai bisogno di disegnini non ne facciamo mi spiace
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,276
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Dario, non ti azzardare, per amor di dio, a prendere le difese di Arcuri. entri in un pozzo nero e non ne esci più.leggi cosa sta uscendo sui suoi contatti. hanno già sequestrato 70 MILIONI , a questi BENEFATTORI.
    Ma voi state vaneggiando, ma chi ha preso le difese di Arcuri, lo sto dicendo da prima di cena. Chi ha sbagliato vada in galera per 10 anni, ma cosa ho io da spartire con Arcuri? Vi state facendo dei film.

Non ho niente da spartire nè con Arcuri nè con i suoi contatti, fatevene una ragione. Io normalmente non faccio il tifo a favore, quasi sempre contro qualcuno.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,276
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    e dove sarebbero "gli insulti" ???

stai sbarellando e minacci ?

Sottintendi che io avrei delle ragioni per difendere qualcuno e lo fai in maniera provocatoria, forse ti devo dire più chiaramente che a me di Arcuri e della sua banda non importa una bella sega, quindi prenditela con qualcun altro con modi possibilmente più civili.

Io non minaccio nessuno, non mi piace essere aggredito e provocato come tu normalmente fai. Stai più tranquillino.
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    17,467
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ma voi state vaneggiando...
    Vi state facendo dei film...
    Sottintendi che ... e lo fai in maniera provocatoria,
    quindi prenditela con qualcun altro con modi possibilmente più civili.

Io non minaccio nessuno, non mi piace essere aggredito e provocato come tu normalmente fai. Stai più tranquillino.
    o poverino, abbiamo tutti le visioni eh ?
    l'unico lucido sei tu, che non difendi Arcuri ma fai finta di niente di fronte ai link che ti vengono messi sotto al naso riguardanti i FATTI ACCERTATI su arcuri.
    E poi sfotti "se hai le prove arrestalo tu" e poi chiagni "ce l'hanno tutti con me solo perchè sono piccolo e nero..."

Prenditi 5 minuti (o meglio un'oretta buona) di pausa e rileggi tutto con calma, perchè non è possibile che adesso accusi mezzo forum di avercela con te e noi siamo tutti visionari...

Quanto a ciò che io sottintenderei (A TUO DIRE), e alla "maniera provocatoria" ( sempre A TUO DIRE), e alla mia (sempre A TUO DIRE) presunta inciviltà...
    ho fatto screenshoot di tutta la discussione, e lo tengo aggiornato di post in post... vedi te...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Caso mascherine, la difesa di Mario Benotti: ha agito su richiesta di Arcuri

L’atto emesso oggi dal Gip Paolo Andrea Taviano nei confronti di Mario Benotti e di altre persone, in relazione all’inchiesta sull’acquisto di mascherine da parte della struttura commissariale presieduta da Domenico Arcuri, è giudicato dalla difesa di Mario Benotti un provvedimento inspiegabile che rappresenta una grave ingiustizia.

I legali osservano che la Procura di Roma mette sotto accusa Mario Benotti che non ha fatto altro che agire, nella sua veste professionale di consulente, su esplicita e reiterata richiesta, orale e scritta, del Commissario all’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, per favorire l’arrivo in tempi rapidi di un rilevante quantitativo di dispositivi di protezione individuale, in un momento in cui il Paese affrontava una crisi sanitaria senza precedenti ed era pressoché impossibile reperire tempestivamente da aziende nazionali i dispositivi necessari. Tra l’altro, il Commissario aveva fatto a Mario Benotti uguale richiesta anche per reperire ventilatori polmonari per i reparti di terapia intensiva.
    La difesa di Mario Benotti annuncia quindi che impugnerà in tutte le sedi il provvedimento di sequestro emesso dal Gip, facendone rilevare tutti i profili di infondatezza e illegittimità. Mario Benotti, infine, respinge con forza qualunque accostamento o coinvolgimento in comportamenti occulti o attività meno che lecite.

Caso mascherine, la difesa di Mario Benotti: ha agito su richiesta di Arcuri – Il Tempo

qui appena scavano un pochino si sente una puzza terribile.

Alto Misayoq
     Likes dati
    1,176
     Like avuti
    3,439
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Queste cose accadevano quando c'era il PD al governo...

Ah, già, il PD è sempre al governo !!
    "Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
    (Lev Tolstoj)

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,944
     Like avuti
    42,276
    Mentioned
    11909 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Bravo. E poverino lo dici a qualcuno con cui hai mangiato insieme.

Fra l'altro io stavo parlando con il padano di un'altra cosa.

Mi riferivo a @Child44

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Cum Feris Ferus

Forumista esperto
     Likes dati
    17,467
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Bravo. E poverino lo dici a qualcuno con cui hai mangiato insieme.

Fra l'altro io stavo parlando con il padano di un'altra cosa.

Mi riferivo a @Child44

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    mi sembra che stai cercando di trascinarmi in una polemica indegna, ad alzare i toni, con un solo -ben noto a tutti- scopo...

lascia perdere va'.

Salutoni

Forumista esperto
     Likes dati
    17,467
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Caso mascherine, la difesa di Mario Benotti: ha agito su richiesta di Arcuri

L’atto emesso oggi dal Gip Paolo Andrea Taviano nei confronti di Mario Benotti e di altre persone, in relazione all’inchiesta sull’acquisto di mascherine da parte della struttura commissariale presieduta da Domenico Arcuri, è giudicato dalla difesa di Mario Benotti un provvedimento inspiegabile che rappresenta una grave ingiustizia.

I legali osservano che la Procura di Roma mette sotto accusa Mario Benotti che non ha fatto altro che agire, nella sua veste professionale di consulente, su esplicita e reiterata richiesta, orale e scritta, del Commissario all’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri, per favorire l’arrivo in tempi rapidi di un rilevante quantitativo di dispositivi di protezione individuale, in un momento in cui il Paese affrontava una crisi sanitaria senza precedenti ed era pressoché impossibile reperire tempestivamente da aziende nazionali i dispositivi necessari. Tra l’altro, il Commissario aveva fatto a Mario Benotti uguale richiesta anche per reperire ventilatori polmonari per i reparti di terapia intensiva.
    La difesa di Mario Benotti annuncia quindi che impugnerà in tutte le sedi il provvedimento di sequestro emesso dal Gip, facendone rilevare tutti i profili di infondatezza e illegittimità. Mario Benotti, infine, respinge con forza qualunque accostamento o coinvolgimento in comportamenti occulti o attività meno che lecite.

Caso mascherine, la difesa di Mario Benotti: ha agito su richiesta di Arcuri – Il Tempo

qui appena scavano un pochino si sente una puzza terribile.
    La difesa di Benotti non ha tutti i torti:

se un intrallazzatore di governo mi contatta dicendomi "compra 1.000 scope", io gli dico "costano 100€ l'una", l'intrallazzatore accetta, firma, paga...
    chi è il delinquente ?

Mi pare strano, piuttosto, che qualcuno non abbia ancora ricevuto nessun avviso di garanzia...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima