Visto che e' stato uno dei punti cruciali della caduta del governo Conte, ora che abbio il Draghi, Italia in Coma lo vuole o non lo vuole piu' ?
Il Babbebo toscano aveva dichiarato che se avessimo preso il MES ci sarebbero stati meno morti per covid, che il MES con i suoi 30 ed oltre miliardi avrebbe salvato la sanita' italiana (detto da uno che non l'aveva finanziata per 16 miliardi).
Faraone (piu' che un re mi sembra un rospo) oltre a slinguazzare Draghi tipo carta igienica, non ha niente da dire ?
Ovvio che tutto e' stato fatto per il bene dell'Italia.
Chiedo per un amico.




Rispondi Citando



