





Proprio per la difficoltà a taggarmi che ho in firma l'invito a mandarmi pvt.![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Fammi capire deve essere una cosa giusta perchè la ha scritta florian? L'isis con corrisponde a tutta la fede ma sicuramente quelli dell'isis hanno fede. Hanno una fede che li portava a buttare i gay giù dai tetti, gli iraniani hanno una fede che i porta a far penzolare i gay dalle gru, è la riprova che la fede più è cieca, cioè meno è mediata dalla ragione e più è inoltre autoreferenziale, più fa danni (gli studiosi dell'isis sono completi ignoranti in tutto ciò che non sia un libro sacro).
E non è nemmeno vero che la loro è fede senza amore perchè loro amano chi per loro segue la "vera fede"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Ma queste sono riflessioni che fai tu, in realtà la fede dell'isis si basa appunto sul libro sacro che è appunto emanazione diretta di allah, e riflettono solo in base a quello che ci è scritto sopra. Proprio perchè la loro fede è assoluta sono quello che sono...
Che gli vuoi far leggere aristotele o studiare l'umanesimo ai "dottori" dell'isis? Paragoneresti dei libri scritti da mere mani umane al dio che si fa direttamente parola scrivendosi sul corano?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


E su questo possiamo essere d'accordo. Eppure la fede "dura" si sta facendo strada nel consenso delle popolazioni musulmane; cinquant'anni fa le donne in afghanistan e iraq vestivano da occidentali e insegnavano nelle scuole, ora mettono un sacco in testa e se sporge per sbaglio un gomito le lapidano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




@trash
Ho la nespresso delonghi dell’ufficio che fa il caffè troppo lungo, riusciresti a dargli un occhio?
Grazie
So' Gonfu (cit.)