



@Marximiliano
Ecco una delle mie risposte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Ah ecco, dopo due settimane di discussione era saltato fuori che parlavi degli italiani, per cui da quel momento in poi si sarebbe dovuto secondo te parlare solo degli italiani. L'isis non buttava le persone dai tetti venti anni fa, in passato in italia c'era l'inquisizione quindi la fede ha portato in più posti in diversi momenti a uccidere in nome di dio, ANCHE in italia
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”