Menzionare una corrispondenza è una cosa, renderla pubblica è un'altra
E' evidente che non sei in grado di capire cosa è corretto e cosa non lo è
Non è che se ripeti dieci volte una stronzata diventa vera, io ho risposto e ho risposto più volte quando hai introdotto "la regola" che si parla solo degli italiani e "la regola" che si parla solo del tempo attuale, come i bambini che cambiano le regole a metà partita dei loro giochi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Tu l’hai resa pubblica, hai detto cosa ti hanno riferito in privato.
Ti hanno detto di cancellare il mio nome.
E hai dovuto ripassare 42 pagine del tuo thread per cancellare il mio nome.
Di sicuro non l’hai fatto per farmi un favore.
Non mi ricordo nessuna discussione in cui un utente decide di prendere per i fondelli un forumista con tanto di nick e lo fa per 42 pagine.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma tieni conto che alessandro magno ha portato la grecità in medio oriente e oltre, e l'impero romano arrivava fino alla mesopotamia, addirittura un imperatore fu di fatto arabo. Tanto che è grazie all'islam medievale che molti classici perduti in occidente sono stati riportati quì da noi.
La grecità acquistò importanza anche all'interno degli ordini religiosi, tanto che molti scritti erano approvati dalla chiesa e quindi giudicati compatibili con il cristianesimo, e praticamente ritenuti veri
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile