Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 326
  1. #21
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho quotata quando era il caso
    Ma l'Ignore List è il rifugio di chi non sa confrontarsi, quindi deve pagarne le conseguenze... Non può pretendere che paghino gli altri
    Mi sfugge cosa paghino gli altri: il fatto di non essere considerati? E poi, visto che il forum mette a disposizione questa utilissima funzione, peraltro spesso caldeggiata da mod e supermod, non vedo perché chi la usa dovrebbe pagarne le "conseguenze".

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  2. #22
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Mi sfugge cosa paghino gli altri: il fatto di non essere considerati? E poi, visto che il forum mette a disposizione questa utilissima funzione, peraltro spesso caldeggiata da mod e supermod, non vedo perché chi la usa dovrebbe pagarne le "conseguenze".
    Non puoi pretendere di "Comandare" gli altri: ognuno scrive ciò che vuole, se non ti va bene è un tuo problema, non puoi censurare chi ti sta antipatico nè impedirgli di scrivere e semmai risponderti. Questa è una cosa che può fare SOLO lo Staff
    L'IL intralcia seguire i 3D: ma è un tuo problema, non puoi pretendere che diventi un problema di chi ignori
    Se non riesci a capirlo è un fatto tuo, non mio
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Non puoi pretendere di "Comandare" gli altri: ognuno scrive ciò che vuole, se non ti va bene è un tuo problema, non puoi censurare chi ti sta antipatico nè impedirgli di scrivere e semmai risponderti. Questa è una cosa che può fare SOLO lo Staff
    L'IL intralcia seguire i 3D: ma è un tuo problema, non puoi pretendere che diventi un problema di chi ignori
    Se non riesci a capirlo è un fatto tuo, non mio
    Sarò limitata, ma proprio non ti seguo. Io "censuro" chi mi pare evitando di leggere quello che scrive: è un mio diritto e lo esercito.
    Peraltro, quello che hai in firma, a me sembra una sorta di Ignore List, perché giustamente decidi a chi rispondere e a chi no. Non ti scordare poi che solo un paio di giorni fa hai "chiesto" a @Dario di non quotarti più: non è una forma di censura questa?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sarò limitata, ma proprio non ti seguo. Io "censuro" chi mi pare evitando di leggere quello che scrive: è un mio diritto e lo esercito.
    Peraltro, quello che hai in firma, a me sembra una sorta di Ignore List, perché giustamente decidi a chi rispondere e a chi no. Non ti scordare poi che solo un paio di giorni fa hai "chiesto" a @Dario di non quotarti più: non è una forma di censura questa?
    Non rispondo quando non vale la pena di perdere tempo. Questo è un mio diritto: se non ti piace è un tuo problema, non mio. Diritto che riconosco però anche agli altri, al contrario di alcuni qui... Anche tu!
    Quindi l'IL è una scelta: come TUTTE le scelte ha un costo, costo che devi accettare, non puoi lamentarti
    Per quanto riguarda segnalare: se mi insulti il Regolamento lo violi tu, non io... O no? Ovvio che non rispondo e segnalo, fidandomi dei Mod, senza lamentarmi di essere discriminata o sfortunata come fanno taluni. Infatti TUTTE le volte che ho segnalato insulti i Mod sono intervenuti subito, non per caso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Non rispondo quando non vale la pena di perdere tempo. Questo è un mio diritto: se non ti piace è un tuo problema, non mio. Diritto che riconosco però anche agli altri, al contrario di alcuni qui... Anche tu!
    Quindi l'IL è una scelta: come TUTTE le scelte ha un costo, costo che devi accettare, non puoi lamentarti
    Per quanto riguarda segnalare: se mi insulti il Regolamento lo violi tu, non io... O no? Ovvio che non rispondo e segnalo, fidandomi dei Mod, senza lamentarmi di essere discriminata o sfortunata come fanno taluni. Infatti TUTTE le volte che ho segnalato insulti i Mod sono intervenuti subito, non per caso
    Non capisco quale sia il costo dell'Ignore List. Puoi cortesemente spiegarmelo?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Bella notizia.

    Personalmente non la utilizzo. Qualcuno mi ci ha messo. Ma questo non mi ha mai tolto l'appetito (e la mia stazza sta a dimostrarlo).
    non la utilizzo nemmeno io, mai messo nessuno in IL
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #27
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Infatti l'ho quotata quando era il caso
    Ma l'Ignore List è il rifugio di chi non sa confrontarsi, quindi deve pagarne le conseguenze... Non può pretendere che paghino gli altri
    io non sono d'accordo. Un conto è il confronto un conto è prendere per i fondelli una persona solo perchè non può leggerti.
    A mio avviso non si fa una bella figura
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  8. #28
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,521
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì, sei stato proprio fortunato.
    se devo essere sincero avrei preferito fare Jackpot al SuperEnalotto che non essere tolto dalla tua lista ignorati, ma va bene così


    Per cominciare, non darmi della della bugiarda e poi...molto altro ancora.

    Non devi darmi ragione per forza, anche perché nessuno ha sempre ragione.
    Semmai davo del bugiardo a quel link che avevi postato, mica a te personalmente

  9. #29
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non la utilizzo nemmeno io, mai messo nessuno in IL
    @Rachel Walling

    ......e confidi nel buon senso degli utenti fino ad arrivare al Nirvana e cioè che si autobannino





  10. #30
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,246
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: La mia l’IL si è assottigliata

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Penso proprio che a leggere tale importantissima notizia, gli utenti da te ignorati stiano ancora saltando dalla gioia
    Scusa Rigor, a me ha fatto piacere sapere che @mary ann mi ha tolto dalla IL. Preferisco che mi dica parolacce piuttosto che ignorarmi.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 3 di 33 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito