No, non avevo letto il tuo post: in questo periodo leggo poco e mi collego ancor meno sul forum. Ma sono contenta che hai smesso di rispondere alle provocazioni (spero, in generale) e anche che hai tolto 9 persone dalla tua ignore list.
I miracoli, a volte, accadono...![]()



Rispondi Citando


