

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Senti, ti sei reso ridicolo 4 anni fa e continui a renderti ridicolo.
Ti ho fatto una domanda concreta, ultra concreta.
I cristiani buttano i gay dai tetti?
Cosa ti costatava rispondere no?
( i cristiani non buttano la gente dai tetti)
Qualunque persona avrebbe detto no, semplicemente perché è la verità.
Tu per non rispondere hai dovuto andare a cercare le streghe del 1400 ( e molto altro ancora).![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


La gente ride di te, stai certo. Non lo dice per ovvi motivi.
Finalmente hai detto No a modo tuo. Che ridere.
Ah, c’è uno sterminio programmato di gay in Italia?
Dicci, dicci.
Ancora? Vengono ammazzati dai fedeli? Il link?
Mamma mia. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo? No, eh.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sisi certo
Lo sapevi che prima del cristianesimo l'omosessualità era considerata perfettamente normale? Indovina quando è iniziata la persecuzione degli omosessuali. E adesso questa ostilità derivante dal cristianesimo prosegue con l'omofobia e i delitti a essa collegati omicidi compresi
Vengono ammazzati dagli italiani, che sono in massima parte cristiani, per il link riferisciti a quelli che ho già postato.
PS la nuova regola di mary ann appena coniata: DEVONO essere omicidi di stato se no non vale. Tra un po' riassumiamo tutte le regole inventate di volta in volta così ci facciamo due risate
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ancora?
Sei ridicolissimo.
4 anni fa ti ho fatto una domanda brevissima e semplicissima, nata seguendo il tuo ragionamento
“I fedeli cristiani buttano la gente dai tetti?”
Tu, potendo rispondere “No” e cambiare l’argomento, hai preferito parlare a vanvera per pagine e pagine, hai fatto un lunghissimo giro ( girone!) di parole, affermazioni inutili, sei andato pure a scomodare le streghe del 1400!
Che ridere.
Comunque, dopo 4 anni e tante fatiche sprecate hai finalmente adesso che i cristiani non buttano i gay dai tetti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Postami il link alla tua affermazione e ne riparliamo, ho quasi l'impressione che la tua domanda sia venuta a metà discorso quando già si parlava di fedeli che uccidono.
Per adesso abbiamo stabilito che:
- i fedeli uccidono
- i fedeli italiani uccidono i gay
- i fedeli cristiani uccidono i gay
- i fedeli di oggi cristiani e italiani uccidono i gay
Il buttare dai tetti è solo un metodo: l'isis li butta dai tetti, gli iraniani li fanno penzlare dalle gru, i sauditi gli tagliano la capoccia e gli italiani li speronano sul motorino con la macchina, il risultato è lo stesso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile