Come mai ci sono così tante persone che sono nati il 1 gennaio? C’è qualche spiegazione scientifica?
https://forum.termometropolitico.com...eek=1609113600


Come mai ci sono così tante persone che sono nati il 1 gennaio? C’è qualche spiegazione scientifica?
https://forum.termometropolitico.com...eek=1609113600
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


non puoi averla fatta davvero questa domanda...
ti dico solo che il numerino che vedi tra parentesi indica l'età![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




significa che hanno messo una data falsa.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.




Mary Ann dai su...
C'è la stessa probabilità di quante sono nate nei rimanenti 364 giorni dell'anno.
A meno di differenze specifiche dovute ad eventi esterni, a tradizioni culturali o religiose differenti fra le varie zone del mondo, non vedo perche' ci dovrebbero essere più persone attratte dal 1 Gennaio.







