Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Si, e a te non è venuto qualche dubbio? No. Questo thread ne è la prova.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da mary ann Spiegati meglio. è la data impostata in automatico dal sistema. se non la modifichi resta quella
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Si, e a te non è venuto qualche dubbio? eh, ci ha aperto una discussione
Originariamente Scritto da mary ann No. Beata innocenza.
Originariamente Scritto da mary ann No. Questo thread ne è la prova. Beata innocenza.
Originariamente Scritto da Rachel Walling è la data impostata in automatico dal sistema. se non la modifichi resta quella Sì, ho capito, però un sacco di utenti sono nati il 1 gennaio o hanno deliberatamente scelto quella data. L’hanno fatto tanto per? Il sistema automatico non credo c’entri molto.
Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Beata innocenza. Sì, sono parecchio ingenua.
nei paesi africani non esiste una vera anagrafe, per difetto sono nati tutti il primo gennaio
Originariamente Scritto da mary ann Sì, ho capito, però un sacco di utenti sono nati il 1 gennaio o hanno deliberatamente scelto quella data. L’hanno fatto tanto per? Il sistema automatico non credo c’entri molto. Non l'hanno scelta deliberatamente, semplicemente non l'hanno modificata.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da Malandrina Non l'hanno scelta deliberatamente, semplicemente non l'hanno modificata. Ah, ok. Però, vedo che gli utenti hanno scritto l’anno in cui sono nati. Come mai l’anno è stato impostato a mano, mentre il giorno e il mese in automatico?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum