lo vedi sei contro Salvini e contro il PD ma non contro i grillini che hanno distribuito a pioggia il RDC, di per se non una cattiva idea ma che andava gestito molto diversamente, non per pagare dei divanati ma per promuovere dei lavori socialmente utili e per finanziare delle formazioni che creassero lavoro vero





Rispondi Citando
a me viene da ridere al solo pensiero di quanti camorristi ndranghetisti e mafiosi si staranno già fregando le mani in attesa di questa manna!!! E allora viva Grazie salvini che hai votato sta schifezza e FORZA SUD
