Con tutti i vacini che hanno inventato la ue ha comprato il più caro....e forse quello che funziona meno...


Con tutti i vacini che hanno inventato la ue ha comprato il più caro....e forse quello che funziona meno...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


l'Astra Zeneca costa meno di 2 dollari


Già, ma se prendi il èpiù economico, come fai a farti dare delle bustarelle corpose?![]()


faizer è il piu' costoso, il piu' complicato per la logistica, gli altri piu' econimici e piu' semplici da gestire
un po' come l'iphone, non si capisce perchè sia cosi caro quando ci sono gli xiaomi o gli huawei che fanno le stesse cose con soli 200 euro
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!


è anche il più efficace, dati alla mano


20 dollari x 60 milioni vale meno di una settimana di cassa integrazione COVID




Ema inizia a valutare lo Sputnik V - per giugno avranno finito
Vaccini, EMA: iniziata la valutazione sul vaccino russo Sputnik V


Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
"Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."
Identità, cultura, razza.

