I FATTI è che quelli che calpestavano il tricolore che disprezzavano chi non era padano sono ancora tutti lì eletti nelle liste di Salvini. Bossi compreso....
Le chiacchiere stanno a zero. Contano i fatti e la "vecchia lega" è ancora tutta lì con il suo contenuto ideologico, antitaliano e contraddittorio...
Saluti

Ma non diciamo cose assurde!!!
Salvini sa usare SOLO quel linguaggio, erede ed emulo del fondatore del partito a cui si è messo a capo. Chi dimentica il linguaggio sguaiato odioso e violento di Bossi?
Lui ne è stato un seguace ed oggi ha solo proseguito nel suo sporco lavoro di insulti ed offese. Ha solo "dimenticato", per il momento e per convenienza politica, il suo credo di disgusto per ciò che non è padano.
Sta solo nascondendo i suoi obiettivi che ovviamente non hanno il consenso di tutti gli altri italiani.
Saluti

Bravissimi. Ma la libertà conta di più.
Vivere in paese potente e sviluppato in cui però non si è liberi di decidere e di esprimere le proprie opinioni non c'è da essere compiaciuti.
Voi sarete soddisfatti del vostro paese ma dovreste essere soddisfatti della libertà di cui vivete nel vostro paese.
Saluti

Scusate, chi è Zingaretti?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

francamente era ora, io ho accolto questa notizia con grande sollievo, non se ne poteva davvero più di questo personaggio
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Il V-Day sapete benissimo che era rivolto ad una "certa politica" ad un "certo modo di intendere" la politica!
La politica affaristica a danno del cittadino e del paese.
Quella che difende gli interessi di chi offre denaro e favori a politici potenti e compiacenti corrotti e corruttori.
Saluti