mah, non ci credo tanto
Mia moglie ha preso 30 kg in entrambe le gravidanze (su 56 kg peso forma) e li ha persi nel giro di 6 mesi dopo il parto
Quelle che dicono "eh ma mi ha lasciato cosi la gravidanza" chiamano la nutella e gli arancini "gravidanza".
Da Auschwitz nessuno é tornato indietro grasso, neanche quelli "eh ma ho il metabolismo ento" o "eh la ho le ossa pesanti"
Basta non mangiare e si dimagrisce...





Rispondi Citando
