Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    tanti provano frustrazione e rabbia quando vengono sgridati, magari apparentemente in modo ingiusto, dal datore di lavoro, o dal responsabile o quello che è, e invece sbagliano, perchè chi ha un ruolo di responsabilità sgrida voi, ma allo stesso tempo sgrida sè stesso perchè sente il peso della responsabilità, sa che potrebbe e dovrebbe dare di più, e attraverso di voi migliora anche sè stesso e si sprona a fare di più, ad essere più attivo

    sono dinamiche psicologiche sottili, che avvengono per lo più in modo inconscio, il dipendente difficilmetne lo capisce e cova rancore, invece dovrebbe avere una mente aperta e ricettiva e in cuor suo ringraziare

    so che adesso tanti protesteranno ma io vi invito a rifletterci

    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Nuova indrata

  3. #3
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,621
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,633
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Giusto consiglio

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Quindi se il capo ti dice che sei un coglione e testa di cazzo o altre offese gratuite, devi accettarlo, perché è per il tuo bene ahhahahhah

  5. #5
    Conservatore Reazionario
    Data Registrazione
    22 Jul 2017
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    10,675
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Se il Duccccce te le ha datttttteee è segno che te le meritavvvvvvvviiii!

  6. #6
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Sheldon Cooper Visualizza Messaggio
    Se il Duccccce te le ha datttttteee è segno che te le meritavvvvvvvviiii!
    non è che te lo meriti necessariamente, è l' atteggiamente con cui vivi questa cosa che conta, se la subisoci come un' ingiustizia e un torto poi ti viene l' acidità di stomaco e tutto, devi capire che un' azienda è una famiglia, il capo ha la funzione simbolica del padre, il sindacato della madre

    la madre ti trattiene a sè, ti coccala, ti rassicura ma allo stesso tempo ti conferma nei tuoi difetti, ti impedisce di spiccare il volo

    il rapporto con il padre invece è sempre conflittuale, ti spinge verso il confronto col mondo, con l' oggettvità, ti costringe a sviluppare un' io e una personalità

    uno drammi sociali del nostro tempo è che il papà è sempre più spesso una seconda mamma
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    in giappone si fanno ripetuti inchini, ci si scusa per l'errore e si ringrazia per l'opportunità di miglioramento
    Garante del tessuto democratico del Paese

  8. #8
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    adesso me lo segno.

    però non è che mi convinci troppo, eh?
    uno diventa adulto quando comincia a capire che in fondo i suoi genitori sono stronzi come tutti.
    qui invece si considera il "capo" come il buon padre di famiglia, saggio e dispensatore di regole sagge per il bene dell'azienda (la famiglia).
    ecco, ti posso dire che ci sono i capi testa di cazzo che certe volte rischiano di finire all'ospedale.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,159
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    tanti provano frustrazione e rabbia quando vengono sgridati, magari apparentemente in modo ingiusto, dal datore di lavoro, o dal responsabile o quello che è, e invece sbagliano, perchè chi ha un ruolo di responsabilità sgrida voi, ma allo stesso tempo sgrida sè stesso perchè sente il peso della responsabilità, sa che potrebbe e dovrebbe dare di più, e attraverso di voi migliora anche sè stesso e si sprona a fare di più, ad essere più attivo

    sono dinamiche psicologiche sottili, che avvengono per lo più in modo inconscio, il dipendente difficilmetne lo capisce e cova rancore, invece dovrebbe avere una mente aperta e ricettiva e in cuor suo ringraziare

    so che adesso tanti protesteranno ma io vi invito a rifletterci

    è vero, come anche chi mena chi lo ha sgridato (per cazzate molte volte e per ribadire la superiorità "prenditoriale" sul sottoposto) o anche peggio, non sta menando l'altro, ma in realtà sta menando se stesso, perché non è riuscito a creare quel clima di fiducia col benefattore che gli ha concesso di lavorare per 4 spiccioli
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Oct 2020
    Località
    Sardegna (non occidente)
    Messaggi
    536
     Likes dati
    52
     Like avuti
    54
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando il capo vi sgrida dovete ringraziarlo

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    in giappone si fanno ripetuti inchini, ci si scusa per l'errore e si ringrazia per l'opportunità di miglioramento
    In Giappone son dei signori, TUTTI dal primo all' ultimo. In Italia invece è pieno di teste di cazzo che appena aprono un baretto si credono Steve Jobs e in diritto di trattare a pesci in faccia i dipendenti anche gratuitamente. Non paragoniamo la merda (Italia) con la cioccolata (Giappone) , grazie!

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-20, 23:16
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-20, 18:03
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-12-17, 16:25
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-13, 13:53
  5. Obama telefonerà stasera a Berlusconi per ringraziarlo
    Di Mantide nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 08-11-08, 09:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito