Ma.... Messina denaro?

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma tu in base a che cacchio di informazioni scrivi ?
Tu pensa e medita alla corruzione della tua nazione, non la Russia.
E ricordati che gli Occidentali Atlantici sono stati gli unici di questo secolo che hanno attaccato nazioni sovrane che non gli hanno fatto niente agitando il pretesto inventato delle "armi di distruzione di massa" per imporre un qualcosa che vorrebbe chiamarsi "democrazia" a gente che non gliene frega niente, e per raggiungere lo scopo non hanno esitato a ridurre due nazioni in macerie (Siria e Irak) con una milionata di morti.
Bella roba !!! Se questa è la "democrazia", riesumate l'Impero Asburgico, per una questione di umanità se non altro !!!
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Non temere, prenderanno piede quel che basta.
La Cina sta diventando la nuova America, e sta distribuendo vaccini GRATIS ad Africa e Sud America (almeno così mi è stato detto).
Africa e Sud America = le miniere del mondo. Senza di loro le batterie per autotrazione elettrica non si fanno.

Meglio produrre qui lo pfizer dell'astrazeneca.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Falsa propaganda stamminchia. Ho parlato anche col mio medico di base che mi ha confermato che dei tre è quello più "pesante".
In Inghilterra funziona perchè lo producono loro e ne possono disporre quanto vogliono. Finora hanno vaccinato tipo 30 milioni di persone e se il 30% dei vaccinati ha avuto effetti collaterali se ne sbattono, l'importante è vaccinare.
Se non replico ai tuoi messaggi probabilmente è perchè sei nella mia lista degli ignora(n)ti.

Astra Pfizer o Sputnik io prendero' il vaccino che mi daranno senza lamentarmi e ringraziandoli, ma mettere la politica anche nei vaccini mi disgusta, e poi questi preconcetti contro la Russia francamente sono rivoltanti
L'Europa fatta di banchieri massoni globalisti rifiuta in costituzione le radici giudeo cristiane, un paese invece dove i valori religiosi tornano alla ribalta dopo 75 anni di comunismo diventa il nemico da abbattere, il mondo a rovescio

Un vaccino fatto da un'azienda angloSVEDESE che ha avuto più rogne dei vaccini americani nell'approvazione da parte degli enti farmacologici UE.
Si promuovono con "nel 70% si evitano i sintomi più gravi del covid". In pratica per stessa ammissione dei promotori di astrazeneca il vaccino non copre ma si limita ad attenuare i sintomi il che significa che un vaccinato a contatto con il virus ha sintomi lievi oppure diventa un asintomatico e quindi può contagiare le persone che per ragioni di salute non possono essere vaccinate. In pratica inutile pure per creare l'immunità di gregge.