tanti provano frustrazione e rabbia quando vengono sgridati, magari apparentemente in modo ingiusto, dal datore di lavoro, o dal responsabile o quello che è, e invece sbagliano, perchè chi ha un ruolo di responsabilità sgrida voi, ma allo stesso tempo sgrida sè stesso perchè sente il peso della responsabilità, sa che potrebbe e dovrebbe dare di più, e attraverso di voi migliora anche sè stesso e si sprona a fare di più, ad essere più attivo
sono dinamiche psicologiche sottili, che avvengono per lo più in modo inconscio, il dipendente difficilmetne lo capisce e cova rancore, invece dovrebbe avere una mente aperta e ricettiva e in cuor suo ringraziare
so che adesso tanti protesteranno ma io vi invito a rifletterci
![]()




Rispondi Citando

