Re: Le multe non servono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Comunardo°
Quale pandemia? Ah intendi per caso la dittatura fasciosanitaria presente da più di un anno? Non ti preoccupare questa non è una pandemia ma una dittatura appunto.
curati,caro, non stai bene
Citazione:
Kobra
Ieri, a notte fonda, i Carabinieri notano un ragazzotto che sta aspettando la ragazza per portarla a casa: in pieno coprifuoco.
Lo fermano e scoprono che proviene da una festa dove altri 20-25 IMBECILLI si stavano intrattenendo.
Tutti multati e spediti a casa felici e contenti anche perché, probabilmente, nessuno degli IMBECILLI pagherà una lira.
Questo ed altri episodi di disobbedienza incivile ad opera di giovinastri idioti, parecchi dei quali studenti universitari.
E' chiaro che le multe non sono sufficienti a fermarli. Perciò bisognerebbe sanzionare questi reati considerando l'ipotesi di reato penale.
Io ho la massima comprensione per i giovani. Gli è stato tolto un anno di gioventù. Non è colpa di nessuno ovviamente, ma il prezzo che hanno pagato loro è infinitamente più alto di quello che hanno pagato gli altri. Il 20enne "vive" quando è fuori casa, con gli amici, preferibilmente di sera, etc: si ritrovano rinchiusi a casa, senza vedere gli amici, col coprifuoco alle 22.
Citazione:
Iohannes68
Io ho la massima comprensione per i giovani. Gli è stato tolto un anno di gioventù. Non è colpa di nessuno ovviamente, ma il prezzo che hanno pagato loro è infinitamente più alto di quello che hanno pagato gli altri. Il 20enne "vive" quando è fuori casa, con gli amici, preferibilmente di sera, etc: si ritrovano rinchiusi a casa, senza vedere gli amici, col coprifuoco alle 22.
vadano a vivere da soli
Citazione:
Coronavirus in famiglia, l'allarme di Vaia: «Vediamo genitori e nonni infettati dai giovani.
Citazione:
adry571
vadano a vivere da soli
Coronavirus in famiglia, l'allarme di Vaia: «Vediamo genitori e nonni infettati dai giovani.
va bene. Allora i nonni vadano negli spizi.
Ovviamente non lo penso. Ma visto il tenore dell'affermazione...
bene vadano a vivere fuori casa che di mammoni siamo strapieni, 20 anni calcio in culo quella è la porta e ci si arrangia
e sforbiciamo per bene le pensioni anche così sta gente può lavorare e mantenersi come nei paesi civili
Citazione:
adry571
un bel giro in terapia intensiva e ti passa la voglia di vivere
certo che se l'ordine e' aspettare e prendere la tachipirina ..... poi in ospedale arrivi messo male ..
pernsa pure che prima li intubavano sbagliando tutto e condannandoli a morte ..
Citazione:
bimbogigi
certo che se l'ordine e' aspettare e prendere la tachipirina ..... poi in ospedale arrivi messo male ..
pernsa pure che prima li intubavano sbagliando tutto e condannandoli a morte ..
esatto
Citazione:
Wu Wei
va bene. Allora i nonni vadano negli spizi.
Ovviamente non lo penso. Ma visto il tenore dell'affermazione...
e i genitori dove li mandiano, visto che sono loro a provvedere al sostentamento dei giovani, anche fuori casa?
Citazione:
adry571
curati,caro, non stai bene
Quella che si deve curare sei tu povera impanicata ipocondriaca. Chiuditi in casa e smettila di rompere!
"Virus resta cummè nun me lassà!" firmato Rocco Casalino 5stalle.