Re: Le multe non servono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Amen.
Quello che non rio a capire perché 3/4 del mondo non ha mai chiuso e hanno avuto meno morti ?
Se ste chiusure salvano vite umane, dove non hano chiuso e parliamo di metà USA e metà Europa e metà die cantoni svizzeri ci dovrebbe essere una carneficina ?
Ciò non avviene.
Citazione:
dDuck
Quello che non rio a capire perché 3/4 del mondo non ha mai chiuso e hanno avuto meno morti ?
Se ste chiusure salvano vite umane, dove non hano chiuso e parliamo di metà USA e metà Europa e metà die cantoni svizzeri ci dovrebbe essere una carneficina ?
Ciò non avviene.
ti risponderanno con "non è vero" o "complottista"... o robe del genere... (o non risponderanno affatto)
Citazione:
bluemax
ti risponderanno con "non è vero" o "complottista"... o robe del genere... (o non risponderanno affatto)
NRAK
Citazione:
dDuck
...
perchè hanno un sistema che funziona, popolazione più giovane, aria meno inquinata.
Citazione:
bimbogigi
dopo un anno non hanno risolto un cazzo . ma la colpa e' della gente che vuole vivere ... ovviamente
un bel giro in terapia intensiva e ti passa la voglia di vivere
Citazione:
adry571
un bel giro in terapia intensiva e ti passa la voglia di vivere
Che noia! Sempre le solite scontate risposte. Che noia!
Citazione:
Comunardo°
Che noia! Sempre le solite scontate risposte. Che noia!
anche io mi annoio a leggere sempre le caxxate sulla voglia di vivere in questo contesto pandemico
Citazione:
adry571
anche io mi annoio a leggere sempre le caxxate sulla voglia di vivere in questo contesto pandemico
Quale pandemia? Ah intendi per caso la dittatura fasciosanitaria presente da più di un anno? Non ti preoccupare questa non è una pandemia ma una dittatura appunto.
Citazione:
adry571
Forse è arrivato il momento di prendere un ansiolitico...
Citazione:
Comunardo°
Quale pandemia? Ah intendi per caso la dittatura fasciosanitaria presente da più di un anno? Non ti preoccupare questa non è una pandemia ma una dittatura appunto.
a dire ste robe sembra che sei un terrorista, ormai la gente non ci sta più con la testa gli hanno fatto il lavaggio del cervello
la leva della paura è formidabile