ragazzi scoperete l' anno prossimo, o quello dopo ancora al limite, che adesso c'è il vairus
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Ci vogliono i campi di concentramento

Pare brutto qualsiasi cosa IMPOSTA (senza motivo).
Come pare (almeno dovrebbe alle menti non ancora mummificate) brutto che uno stato possa interferire cosi' massivamente nella tua vita privata (sempre senza motivo).
Ricordo ancora quando uno stato doveva limitarsi ad INFORMARE e CONSIGLIARE dei comportamenti, preoccupandosi di GARANTIRE LE CURE.
Non ho ricordanze di uno stato che IMPONE dei comportamenti violando ogni principio costituzionale e soprattutto violando i diritti FONDAMENTALI delle persone preferendo il chiudere tutto al GARANTIRE LE CURE.
In effetti i posti letto non sono aumentati, i protocolli vergogna son sempre li, e le chiusure diventate una normalità grazie anche al silenzio di tutti (me compreso ovviamente).

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

@Malandrina
Non pensavo, sinceramente, che una semplice proposta come quella di considerare reato penale il presunto procurato contagio (peraltro difficile da dimostrare) con la violazione delle norme sul coprifuoco (questa sì dimostrabilissima), FACESSE USCIRE ALLO SCOPERTO un numero così elevato di IMBECILLI iscritti a questo forum.
Della qual cosa mi scuso con i sigg. moderatori ma tant'è... non vedo altro modo gentile per definirli.
Tutto questo nel momento in cui il presidente Toti chiede uno "scudo vaccinale" per gli operatori sanitari che inoculano il vaccino a fronte di possibili denunce.
Per cui, nel momento in cui stiamo stravolgendo ogni logica ipotizzando reati per i vaccinatori, abbiamo una minoranza chiassosa di IMBECILLI che pensano solo alla propria libertà personale e ai propri "Diritti" a scapito di tutti gli altri.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.