Re: Le multe non servono.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Lo stato ha sempre interferito massivamente nella vita privata delle persone e ha sempre posto imposizioni. Strano ve ne accorgiate solo oggi.
Non ho ricordanze di una interferenza cosi' massiccia... forse a causa non proprio dello "stato"... ma dei sudditi impauriti da un nemico creato in TV.
Stando alle notizie che ogni ora di ogni giorno vengono passate dovrebbero esserci cataste di cadaveri ad ogni angolo di strada. La popolazione italica dovrebbe essere ridotta a qualche milione di sopravvissuti dove l'80 % degli ipocondriaci indotti fa da cane da guardi al restante 20%
Mi spiace... non ho ricordanze...
Certo, però, che scrivere "i posti letto non sono aumentati" con le terapie intensive che hanno superato il limite di guardia e il possibile blocco di analisi preventive anche su malattie gravi, è proprio da IMBECILLI.
Citazione:
Kobra
@
Malandrina
FACESSE USCIRE ALLO SCOPERTO un numero così elevato di IMBECILLI iscritti a questo forum.
Della qual cosa mi scuso con i sigg. moderatori ma tant'è... non vedo altro modo gentile per definirli.
Mah io direi che qui dentro, se ce ne è uno, è quello che ha aperto il post.
Ma continua pure a dilettarci coi tuoi deliri fascistoidi da dittatura totalitarista.
Purtroppo per te esiste una cosa chiamata COSTITUZIONE che per fortuna tutela un pochettino il popolo dalla gente come te.
Non sono mica tutti ordine e disciplina, credere obbedire combattere, sai?
E dopo 1 anno di lockdown ci siamo rotti veramente le scatole. Quando la cura fa molti più danni del male, la cura è sbagliata.
Citazione:
Kobra
@
Malandrina
Non pensavo, sinceramente, che una semplice proposta come quella di considerare
reato penale il presunto procurato contagio (peraltro difficile da dimostrare) con la violazione delle norme sul coprifuoco (questa sì dimostrabilissima),
FACESSE USCIRE ALLO SCOPERTO un numero così elevato di IMBECILLI iscritti a questo forum.
Della qual cosa mi scuso con i sigg. moderatori ma tant'è... non vedo altro modo gentile per definirli.
Tutto questo nel momento in cui il presidente
Toti chiede uno
"scudo vaccinale" per gli operatori sanitari che inoculano il vaccino a fronte di possibili denunce.
Per cui, nel momento in cui stiamo stravolgendo ogni logica ipotizzando reati per i vaccinatori, abbiamo una minoranza chiassosa di
IMBECILLI che pensano solo alla propria libertà personale e ai propri "Diritti" a scapito di tutti gli altri.
Quindi "il corpo è mio e decido io" vale solo in certe occasioni...
Mentre non vale il principio secondo il quale, SE HAI PAURA te ne resti a casa e la mia libertà non finisce dove comincia la tua paura...
interessante...
mi chiedevo se pensi davvero che lo "stato" faccia tutto questo per "la tua salute". Pensi davvero che interessi la tua salute ?
Chissà dove era negli anni passati quando ogni anno morivano oltre 80 MILA persone l'anno per inquinamento ambientale... davvero riesci a credere a questo ?
Citazione:
Kobra
Certo, però, che scrivere "i posti letto non sono aumentati" con le terapie intensive che hanno superato il limite di guardia e il possibile blocco di analisi preventive anche su malattie gravi, è proprio da
IMBECILLI.
mi spiace è un dato di fatto... i POSTI LETTO non sono aumentati di pari passo alla pressione mediatica.
SE C'è UNA EMERGENZA, DEVI GARANTIRE LE CURE e non chiudere tutto e tutti.
Secondo la tua logica cureresti una frattura (o altro) dicendo al paziente... "rimani a casa che poi passa"
Citazione:
Kobra
@
Malandrina
reato penale il presunto procurato contagio (peraltro difficile da dimostrare) con la violazione delle norme sul coprifuoco (questa sì dimostrabilissima),
Della qual cosa mi scuso con i sigg. moderatori ma tant'è... non vedo altro modo
gentile per definirli.
Toti chiede uno
"scudo vaccinale" per gli operatori sanitari che inoculano il vaccino a fronte di possibili denunce.
Per cui, nel momento in cui stiamo stravolgendo ogni logica ipotizzando reati per i vaccinatori, abbiamo una minoranza chiassosa di
IMBECILLI che pensano solo alla propria libertà personale e ai propri "Diritti" a scapito di tutti gli altri.
C'è già il reato penale
Art. 438 Codice Penale
Chiunque cagiona un'epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l'ergastolo [448, 452].
Quindi. Zona rossa. Ergastolo per chiunque esce di casa
Citazione:
Wu Wei
C'è già il reato penale
Art. 438 Codice Penale
Chiunque cagiona un'epidemia(1) mediante la diffusione di germi patogeni(2) è punito con l'ergastolo [448, 452].
Quindi. Zona rossa. Ergastolo per chiunque esce di casa
Quindi ogni anno (a parte ovviamente questo) chi porta l'influenza in ufficio (in quanto catalogata come epidemia) è da ergastolo... interessante...
e quindi chi è SANO (parlo anche dei positivi ovviamente) puo' uscire o no ?
Ricordavo che la QUARANTENA la dovessero fari i malati e noni i SANI... come cambia il mondo... :)
Immagina avere un tale terrore della morte da voler mettere in galera la gente che scopa...
Citazione:
Kobra
@
Malandrina
Della qual cosa mi scuso con i sigg. moderatori ma tant'è... non vedo altro modo
gentile per definirli.
Toti chiede uno
Leggere che gli operatori sanitari potrebbero essere oggetto di denunce per l'inoculazione del vaccino fa sanguinare gli occhi. :(
Citazione:
Hermes
Immagina avere un tale terrore della morte da voler mettere in galera la gente che scopa...
Scopare è cosa da primitivi.
Troppi germi, sudore, malattie.
Nel prossimo futuro sarà da proibire.
Si scoperà solo on line.
Prima la salute.