Re: Le multe non servono.
Il sig. Occidentale chiagne e fotte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Il sig. Occidentale chiagne e fotte?
Solo chiagne, al momento.
Ripulita dalle tesi sconcertanti sulla manganellata libera in luogo della multa. Carry on, please.
Citazione:
occidentale
Ripulita dalle tesi sconcertanti sulla manganellata libera in luogo della multa. Carry on, please.
Si conferma una volta di più che il fascismo più che una ideologia politica è una mentalità.
Citazione:
CapitanFracassa
Ma infatti per multa si intende la multa reale. Se non pagano evidentemente sanno che nessuno interviene per far pagare la multa, cioè non è una multa. Per sanzione si intende quella sostanziale. Quella formale non è una sanzione perchè non produce danno.
Non serve renderlo reato penale, perchè si intaserebbero i procedimenti giudiziari. Rimarrebbe il problema del reato penale senza sanzione reale. Basta organizzare delle carceri in ogni comando di polizia locale, e mettere in carcere per due mesi chi non paga una multa alla scadenza. Tutti pagheranno le multe e si ridurranno i giovani che fanno quello che vogliono.
Ahhh, mi piace quando i rossi tirano fuori il loro lato fascista.
Citazione:
Marximiliano
Servirebbero tre settimane di quarantena per ognuno, e se escono in quarantena galera
Solo?
O quarantena o ergastolo
Citazione:
Wu Wei
Solo?
O quarantena o ergastolo
Una bella scelta agile, insomma.
Citazione:
occidentale
Una bella scelta agile, insomma.
Ho avuto un attacco di kobrite fulminante :D
Citazione:
dDuck
Te lo (non correggo) detto, servono armi nucleari.
Cosi si uccidono quelli che escono senza mascherina e anche il virus.
Con armi nucleari verissimo che uccidi chi esce senza mascherina ed il virus, pero' uccidi anche quelli che stanno in casa e chi esce con la mascherina.
Mi sa che uccidi tutti. Un poco drastico ma efficace con antivirus.