Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 272
  1. #31
    Forumista
    Data Registrazione
    15 Feb 2021
    Messaggi
    561
     Likes dati
    0
     Like avuti
    134
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Incredibile dichiarazione del presidente usa su un capo di un grande paese estero

    https://www.repubblica.it/esteri/202...er_-292640506/

    Joe Biden ha detto in un'intervista tv di ritenere che Vladimir Putin sia un killer. "Lei conosce Vladimir Putin. Pensa che sia un killer?", gli ha chiesto George Stephanopoulos di Abc. "Lo penso", ha risposto il
    presidente americano, promettendo che il leader del Cremlino "pagherà un prezzo" per aver tentato di influenzare le elezioni presidenziali del 2020.

    I suoi commenti arrivano all'indomani della diffusione del rapporto dell'intelligence Usa, secondo cui Putin autorizzò le operazioni per denigrare Biden e aiutare il suo rivale Donald Trump, minando la fiducia
    nel processo elettorale ed esacerbando le divisioni socio-politiche degli Stati Uniti. Biden ha ricordato che nella sua telefonata a fine gennaio aveva ammonito Putin su una possibile risposta americana per le interferenze nel voto. "Abbiamo avuto una lunga conversazione, lui ed io. Lo conosco relativamente bene", ha raccontato. "Io conosco te e tu conosci me. Se stabilisco che è successo, sii preparato", ha
    proseguito.

    Biden, che non ha precisato quale prezzo pagherà Mosca, ha ricordato anche di aver detto in precedenza a Putin di non pensare che abbia un'anima. "Si è voltato verso di me e mi ha detto 'ci capiamo reciprocamente", ha aggiunto. Nonostante il suo giudizio, il presidente Usa ritiene possibile lavorare con la Russia su questioni che interessano gli Stati Uniti, come gli accordi sugli
    armamenti.

    Le parole del presidente Biden sono "un attacco ai russi" e una reazione "isterica dovuta all'impotenza" degli Stati Uniti. Lo ha scritto sul suo canale Telegram il presidente dalla Duma di Stato, la Camera bassa del Parlamento russo, Vyacheslav Volodin. "Biden ha insultato i cittadini del nostro Paese con la sua dichiarazione. Si tratta di isteria dovuta all'impotenza", si legge nel post, "Putin e' il nostro presidente, gli attacchi contro di lui sono attacchi alla Russia".
    Concordo con Biden nel contrastare Putin e la prepotenza cinese.

    Penso però sia improbabile che abbia provato a influenzare le elezioni, quali vantaggi avrebbe Putin e mafie associate se avesse vinto Trump?
    Basta guerre.Pace e democrazia sono il volere di Dio.

  2. #32
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Biden e' un vecchio rincoglionito, diciamolo.
    Sta rischiando uno scontro con Putin e la Cina, per Navalny.
    Un fascista sciovinista se ne esiste uno, basta leggerlo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  3. #33
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Citazione Originariamente Scritto da Elsass Visualizza Messaggio
    Concordo con Biden nel contrastare Putin e la prepotenza cinese.

    Penso però sia improbabile che abbia provato a influenzare le elezioni, quali vantaggi avrebbe Putin e mafie associate se avesse vinto Trump?
    La prepotenza cinese?
    Spingendo la Russia e il suo know how in braccio alla Cina.
    Ah, beh, un qualcosa di geniale.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  4. #34
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,962
     Likes dati
    35,653
     Like avuti
    39,123
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    scusatelo è demente, non si rende conto
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  5. #35
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,637
     Likes dati
    2,027
     Like avuti
    2,134
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    .

    Ultime notizie!

    A seguito delle dichiarazioni di biden,


    putin ha richiamato l'ambasciatore russo dagli USA.


    .
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  6. #36
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3307 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Citazione Originariamente Scritto da Regina di Coppe Visualizza Messaggio
    .

    Ultime notizie!

    A seguito delle dichiarazioni di biden,


    putin ha richiamato l'ambasciatore russo dagli USA.


    .
    ma io cosa ho scritto due ore fa? ma leggete le discussioni? la 22

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Ah verso un clima di distensione internazionale.. Ahaha

  8. #38
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3307 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Citazione Originariamente Scritto da Elsass Visualizza Messaggio
    Concordo con Biden nel contrastare Putin e la prepotenza cinese.

    Penso però sia improbabile che abbia provato a influenzare le elezioni, quali vantaggi avrebbe Putin e mafie associate se avesse vinto Trump?
    un altro mondialista euroentusiasta e odiatore di Putin, non so chi tu eri in precendenza ma non ne sentavamo il bisogno

    Vai a fare la ola alla Vandeleyen che ci manda tanti vaccini, va!

  9. #39
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Per chiarire ai bamboccianti filobideniani cosa abbia combinato il vecchio rincoglionito eletto alla presidenza:

    In diplomazia il richiamo dell’ambasciatore significa interrompere le relazioni con uno stato.
    E' un segnale molto forte di crisi diplomatica.
    L’ambasciatore è il più alto rappresentante di uno Stato all’interno di un altro.
    E’ il vertice della gerarchia diplomatica e consolare all'interno del Paese.
    Il massimo rappresentante dello Stato ospite abbandona il Paese interrompendo ogni attività diplomatica e paralizzando le relazioni.
    Di solito si lascia una porta aperta lasciando un incaricato d’affari, una figura minore ma punto di riferimento e di dialogo per fare comunicare i due governi.
    Non si sa di questo da parte russa. Quindi la questione e' grave.
    MAI Trump ha fatto un danno simile, in quattro anni di presidenza.
    Complimentoni, Joe "Rinko" Biden.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  10. #40
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,568
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3307 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Biden: "Putin e' un killer"

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Per chiarire ai bamboccianti filobideniani cosa abbia combinato il vecchio rincoglionito eletto alla presidenza:

    In diplomazia il richiamo dell’ambasciatore significa interrompere le relazioni con uno stato.
    E' un segnale molto forte di crisi diplomatica.
    L’ambasciatore è il più alto rappresentante di uno Stato all’interno di un altro.
    E’ il vertice della gerarchia diplomatica e consolare all'interno del Paese.
    Il massimo rappresentante dello Stato ospite abbandona il Paese interrompendo ogni attività diplomatica e paralizzando le relazioni.
    Di solito si lascia una porta aperta lasciando un incaricato d’affari, una figura minore ma punto di riferimento e di dialogo per fare comunicare i due governi.
    Non si sa di questo da parte russa. Quindi la questione e' grave.
    MAI Trump ha fatto un danno simile, in quattro anni di presidenza.
    Complimentoni, Joe "Rinko" Biden.
    mamma mia Biden! E ha appena iniziato!

 

 
Pagina 4 di 28 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-02-21, 12:49
  2. iPhone 12 Pro e 12 Pro Max "vestiti" con Biden e Trump
    Di 22gradi nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-01-21, 15:16
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 06-06-19, 18:19
  4. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-01-16, 17:32
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-09, 20:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito