Primo, non offendere e confrontati con rispetto nei miei riguardi come io faccio con te
Secondo, ora è così ma in prospettiva (quella che da veramente il potere agli Usa che lo sanno benissimo e infatti son sempre più prepotenti e autoritari col resto del mondo) le cose si ribalteranno e di molto. Si acquisterà quasi tutto su Amazon (Usa) cosa che farà chiudere quasi tutti gli esercizi commerciali, grandi e piccoli che siano, locali. Si guarderanno serie tv solo su Netflix (Usa), si acquisteranno auto elettriche da Musk (Usa), si continueranno ad usare computer con sistemi operativi statunitensi, l' Iphone statunitense, non acquisteranno più la pasta italiana (se la stanno facendo loro ora , spacciandola per italiana) pure della pizza si sono appropriati, indicando Chicago capitale della pizza e vedrai che arriverà in Italia qualche grande catena a riguardo (penso a Pizza Hut) che farà chiudere tutte le pizzerie locali. Tutto ciò se non ci svegliamo alla svelta.





Rispondi Citando
