Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ho 56 anni.
ok, polmoni, attività sportiva? (moderata? ti affatichi subito nei lavori pesanti, o c'hai un fisico da russa vecchio stampo?)
Citazione:
Non mi fido di questi vaccini, ho troppi dubbi a riguardo.
eh... è una roulette...
Vitamina D ?
Citazione:
Volevo sapere perché l’Italia non utilizza Sputnik....
vuoi farmi bannare, ho capito... :ghigno:
A parte tutto, mantenere un discreto stato di saluto è un buon punto di partenza: dieta variegata e movimento, senza eccedere,
e senza farsi abbindolare dai soliti wannamarchi... anche qui Informazione variegata, spulciane cento per educarti su 1.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
dimecan
mi interrogherei sui motivi che hanno fatto scattare la rispostaccia. vedi, tu sei naturale e carina (PER CHI SA APPREZZARE QUESTE DOTI), ma sei troppo suscettibile.
Posso essere anche suscettibile, ma solo in determinate situazioni.
In ogni caso nessuno può permettersi di darmi del minus habens e dell’autistica, in caso contrario scatta ignore.
-
Re: Sputnik V
Mary, ma tu sei quella che vive in Austria ?
l'ideale sarebbe trasferirsi in Nuova Zelanda per un annetto.... eh lo so... a potere...
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
ok, polmoni, attività sportiva? (moderata? ti affatichi subito nei lavori pesanti, o c'hai un fisico da russa vecchio stampo?)
Boh.. Non fumo, non bevo, non mi drogo. Come attività sportiva cammino abbastanza, cerco di fare le scale a piedi. Cerco di mangiare sano, cucino io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
Vitamina D ?
10 gocce per sei giorni alla settimana.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
vuoi farmi bannare, ho capito... :ghigno:
No, scherzi. :) Mi stai simpatico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
A parte tutto, mantenere un discreto stato di saluto è un buon punto di partenza: dieta variegata e movimento, senza eccedere,
e senza farsi abbindolare dai soliti wannamarchi... anche qui Informazione variegata, spulciane cento per educarti su 1.
I vari vannamarchi non li ascolto, non ho nemmeno la tv.
-
Re: Sputnik V
sparviero dixit : Tradotto: si sta provando una roba sperimentale su scala planetaria.
è sicuramente vero. io non sono un impanicato e farei volentieri a meno dei vaccini. ma voglio essere libero di spostarmi e pertanto lo subirò senza timore che mi porti dei mutamenti nel mio DNA, anche perché gli RNA messaggeri sono troppo grandi per poter entrare nel nucleo di una cellula.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
Mary, ma tu sei quella che vive in Austria ?
Sì, ma devo tornare in Italia, purtroppo. La cosa mi preoccupa parecchio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
l'ideale sarebbe trasferirsi in Nuova Zelanda per un annetto.... eh lo so... a potere...
No, nemmeno se potessi mi ci trasferirei lì. C’è troppo sole.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
... vorrei solo capire cosa c’è dietro.
tanta politica.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, ma devo tornare in Italia, purtroppo. La cosa mi preoccupa parecchio
Se non hai particolari obblighi lavorativi, o di convivenza prolungata, con un minimo di precauzioni puoi stare più che tranquilla.
A capire poi com'è, chilosà...
una mia amica 20 giorni fa gli crolla improvvisamente il marito sul letto, lo intubano, lei è negativa...
dicono problemi di stress (lui aveva impegni lavorativi, lei tutto il giorno per negozi e ristoranti).
Io in oltre un anno non son riuscito a consumare 1 pacco di mascherine, va be' che c'ho tanto spazio riservato e un fisico eccezzionale, ma...
(avrei potuto fare i soldi vendendo il mio sangue iperextramaximegaimmune, ma non sono venale, ho altri valori... l'avrei regalato a chi bisognoso, alla Scienza ma quella vera... peccato sia ridotta a parlare solo di numeri e percentuali in tivvù... checcevoifà.... )
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
rainbow
tanta politica.
tanto antipopulismo
il periggolo fasgisda
felpino che affoga i neri e violenta asia argento....
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
Se non hai particolari obblighi lavorativi, o di convivenza prolungata, con un minimo di precauzioni puoi stare più che tranquilla.
Dovrò cercarmi un lavoro, ma non sarà facile, anzi, credo che sarà difficilissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
A capire poi com'è, chilosà...
una mia amica 20 giorni fa gli crolla improvvisamente il marito sul letto, lo intubano, lei è negativa...
dicono problemi di stress (lui aveva impegni lavorativi, lei tutto il giorno per negozi e ristoranti).
Io in oltre un anno non son riuscito a consumare 1 pacco di mascherine, va be' che c'ho tanto spazio riservato e un fisico eccezzionale, ma...
Ma non c’è l’obbligo di mascherine in Italia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
(avrei potuto fare i soldi vendendo il mio sangue iperextramaximegaimmune, ma non sono venale, ho altri valori... l'avrei regalato a chi bisognoso, alla Scienza ma quella vera... peccato sia ridotta a parlare solo di numeri e percentuali in tivvù... checcevoifà.... )
Ma anche se avessi venduto il tuo sangue, non credo che avresti guadagnato chissà cosa.
Qui per il plasma pagano 25 euro.
Hai fatto il test sierologico? Se sì, che valori hai?