Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non credo nemmeno a Darwin, ce l’ho in ignore, mi ha dato dell’autistica e del minus habens senza alcun motivo.
chiediti come mai non sei ancora informata sul fatto che il vaccino russo e' solo fumo negli occhi...non hanno modo di fornire qualche milionata di dosi in breve tempo....figuriamoci se uno stato con 50+ mln di persone si puo affidare a sto vaccino....
senza toccare il discorso test preliminari .......fatti da tutti gli altri vaccini....
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
chiediti come mai non sei ancora informata sul fatto che il vaccino russo e' solo fumo negli occhi...non hanno modo di fornire qualche milionata di dosi in breve tempo....figuriamoci se uno stato con 50+ mln di persone si puo affidare a sto vaccino....
senza toccare il discorso test preliminari .......fatti da tutti gli altri vaccini....
Leggo tutti i giorni un forum russo, ci sono diverse discussioni che parlano del virus e del vaccino.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Dovrò cercarmi un lavoro, ma non sarà facile, anzi, credo che sarà difficilissimo.
non è il momento migliore...
Citazione:
Ma non c’è l’obbligo di mascherine in Italia?
un giorno sì e uno no, non ci capisco un cavolo..
io giro all'aperto in spazi privati, ristorante e bar giusto il tragitto dalla macchina al tavolo... la spesa non la faccio.
Citazione:
Ma anche se avessi venduto il tuo sangue, non credo che avresti guadagnato chissà cosa.
Qui per il plasma pagano 25 euro.
quello e' plasma normale , non iper-stellar-galaxy-immune come il mio ;)
Ma sei nell'ospedaliero?
Citazione:
Hai fatto il test sierologico? Se sì, che valori hai?
ho tentato di farlo, ma il testo si è sciolto appena ho parcheggiato la macchina al lab. :
s'è cagato sotto :ghigno:
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Volevo sapere perché l’Italia non utilizza Sputnik, dal momento che la disponibilità di altri vaccini e scarsa, non sono stati vaccinati nemmeno gli ultra ottantenni.
Per motivi di geopolitica internazionale che non hanno nulla a che fare colla medicina.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se io ti dessi dell’autistico, del minus habens ecc tu continueresti a parlare con me come se non fosse successo nulla?
Io sì, perché non sono permaloso come te, e non do al mio ego l'importanza che tu dai al tuo.
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Leggo tutti i giorni un forum russo, ci sono diverse discussioni che parlano del virus e del vaccino.
quindi? non cambia di una virgola cio che ho detto....
-
Re: Sputnik V
Solo geopolitica
Il vaccino è molto efficace e non richiede temperature improbabili
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
gatsu
quindi? non cambia di una virgola cio che ho detto....
Come fai a sapere che “il vaccino russo è solo fumo negli occhi”?
-
Re: Sputnik V
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
non è il momento migliore...
Lo so, ma cosa ci posso fare, non riesco a mantenermi a Vienna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
un giorno sì e uno no, non ci capisco un cavolo..
io giro all'aperto in spazi privati, ristorante e bar giusto il tragitto dalla macchina al tavolo...
Il ristorante è tuo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
la spesa non la faccio.
Allora risparmi un sacco di soldi. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
quello e' plasma normale , non iper-stellar-galaxy-immune come il mio ;)
Dovresti contattare uno studio che si occupa di ricerche, chissà, forse veramente nel tuo sangue trovano qualcosa di speciale e di mega utile. Forse sarai a tu salvare l’umanità. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
Ma sei nell'ospedaliero?
Ho fatto il corso OSS, ma ancora anni fa, ho lavorato in una struttura bellissima, ma ho dovuto licenziarmi per problemi familiari.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Child44
ho tentato di farlo, ma il testo si è sciolto appena ho parcheggiato la macchina al lab. :
s'è cagato sotto :ghigno:
:D
A parte gli scherzi, secondo me tutti dovrebbero fare il test sierologico, se le difese immunitarie hanno valori alti, il vaccino non serve, anzi, potrebbe risultare pericoloso, lo dicono gli scienziati.
-
Re: Sputnik V
Fossi l'Italia, comprerei subito pure una scorta di sputin per mischiarlo col faiser.
In ricordo dei bei tempi della guerra fredda , in cui l' Italia era contesa per la sua posizione strategica e poteva approfittarne per trarre vantaggio.
:D