Quelli che hai scritto li hai provati? Se si' quale pensi sia il piu' adatto?
Il caffe lo dolcifico da tanti anni col miele di Acacia, ed il sapore del caffe all'acacia e' simile a quello zuccherato.
Quando ho fatto il budino sostituendo il miele allo zucchero pensavo di andare a colpo sicuro, invece e' venuto proprio cattivo, ho pensato che il miele non sia adatto se deve essere fatto bollire.






Rispondi Citando

