voglio comperarmi un estrattore per farci il succo di frutta tipo, voi lo usate? e cosa ci preparate? e come viene?


voglio comperarmi un estrattore per farci il succo di frutta tipo, voi lo usate? e cosa ci preparate? e come viene?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


il frullato mi fa schifo perchè ha tutti i pezzettini, anche la spremuta blllll e poi non è che puoi farla di quello che vuoi
insomma voglio proprio un estrattore, o una centrifuga ma non bene cosa cambia.. booh
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


era una fissa della mia prima moglie tanti anni fà ...non ricordo nulla di particolarmente interessante eppure provava con tutto il possibile .ricordo però che certe verdure centrifugate avevano un sapore troppo intenso ed aveva poco senso ingerirle cosi come venivano fuori ....peggio che masticarle crude senza condimenti
„Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.“ — Desmond Bagley


Ho preso una piccola centrifuga che fa il suo dovere in modo egregio. Poi dipende molto dai tuoi gusti: a me piace molto la frutta, soprattutto agrumi, quindi per me è l'ideale
So che la centrifuga lavora a "Caldo" molto velocemente e devi bere il succo subito, mentre l'estrattore funziona a freddo più lentamente, e puoi conservare un pò di più i succhi, anche se non indefinitamente
Quindi decidi cosa ti conviene di più
Saluti![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


io lo uso, il mio fa anche i sorbetti.
i succhi vengono molto buoni![]()
con un buon estrattore ci puoi fare una marea di cose
io ho questo:
https://www.amazon.it/RGV-Digital-Es...6677558&sr=8-4
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Il lo uso per togliere i cuscinetti a sfera dalla loro sede


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




ho letto che i succhi di frutta pieni di zucchero conservati ecc fanno malissimo
io compro tutta roba bio ma i conservanti ce li mettono per forza, quindi voglio un estrattore
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

