Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Per informazione.
La legge stabilisce che cosa si deve fare se un cane abbaia incessantemente nel cuore della notte? Forse suggerisce di mettere la testa sotto il cuscino?

Se è per questo non è possibile neppure mettere un limite al numero di cani che si possono detenere in un appartamento.
Per mettere in piedi un canile devi rispettare norme igieniche e urbanistiche stringenti, per tenere dieci cani in un appartamento non devi fare niente.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non lo deve fare....., io ho due cani di giorno stanno in giardino a correre dietro a gatti uccelli e ad abbaiare, quando entrano in casa stanno zitti, se no mi incazzo come una bestia, e loro quando gli dico basta ubbidiscono, comunque non sto in un condominio, e dopo una certa ora mi premunisco al fine che non disturbino, anche se da piccolo, quando sentivo il mio cane che abbaiava di notte nel prato provavo un senso di tranquillità, un tempo la gente era meno rompi coglioni e non era così isterica come oggi.

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Io pago l'acqua in proporzione al numero degli occupanti degli appartamenti.
Devo far rifare i conti mettendo dentro anche cani e gatti ?
We'd all like t'vote for th'best man, but he's never a candidate
(Frank McKinney Hubbard)