A questa gente il coronavirus gli avrebbe fatto una pippa.


A questa gente il coronavirus gli avrebbe fatto una pippa.
«Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


Se fossimo ancora al Medioevo, secondo me nessuno si sognerebbe di multare chi esce di casa o di fermare le attivitą umane per il coronavirus.
«Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


Ai tempi c'era la peste e si moriva per una semplice infezione.
Ma...
Cosa c'entra con la politica nazionale?![]()




«Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)


E sticazzi. Bei tempi quando nemmeno c'erano gli antibiotici.
Comunque gią nel XIV Secolo si usava commemorare i morti delle pandemie.
https://www.indiscreto.org/la-pandem...ondo-petrarca/


qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato


Se fossimo ancora nel medioevo nessuno potrebbe scrivere puttanate sui forum.
Le plus grand soin dun bon gouvernement devrait źtre dhabituer peu ą peu les peuples ą se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.


strano che nessuno abbia postato Guernica.


sti borghesotti vivono nella paura, paura di tutto, della malattia, della morte... l mondo moderno ha sdoganato la peggio merda e l' ha elevata a sistema
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
Grande č la confusione sotto il cielo, la situazione č ottima
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti