Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
  1. #1
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno







    A questa gente il coronavirus gli avrebbe fatto una pippa.
    «Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  2. #2
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno



    Se fossimo ancora al Medioevo, secondo me nessuno si sognerebbe di multare chi esce di casa o di fermare le attivitą umane per il coronavirus.
    «Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  3. #3
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Localitą
    Non in Italia
    Messaggi
    41,306
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,851
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    Ai tempi c'era la peste e si moriva per una semplice infezione.

    Ma...

    Cosa c'entra con la politica nazionale?

  4. #4
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno




  5. #5
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,301
     Likes dati
    5,688
     Like avuti
    3,714
    Mentioned
    659 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Ai tempi c'era la peste e si moriva per una semplice infezione.

    Ma...

    Cosa c'entra con la politica nazionale?




    C'entra col fatto che alla gente non gliene poteva fregą di meno se moriva, altro che mascherina, locdaun e zone rosse.

    E sarebbe ora di farla finita colle commemorazioni farlocche dei morti a scopi di propaganda politica.
    «Ogni donna impudica sarą calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei č come fuoco fiammante». No, non č il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

  6. #6
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Localitą
    Non in Italia
    Messaggi
    41,306
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,851
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio




    C'entra col fatto che alla gente non gliene poteva fregą di meno se moriva, altro che mascherina, locdaun e zone rosse.

    E sarebbe ora di farla finita colle commemorazioni farlocche dei morti a scopi di propaganda politica.
    E sticazzi. Bei tempi quando nemmeno c'erano gli antibiotici.

    Comunque gią nel XIV Secolo si usava commemorare i morti delle pandemie.

    https://www.indiscreto.org/la-pandem...ondo-petrarca/

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Oct 2014
    Messaggi
    19,303
     Likes dati
    180
     Like avuti
    2,187
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio




    C'entra col fatto che alla gente non gliene poteva fregą di meno se moriva, altro che mascherina, locdaun e zone rosse.

    E sarebbe ora di farla finita colle commemorazioni farlocche dei morti a scopi di propaganda politica.
    che poi č gente che tra tre sei mesi sarebbe morta ugualmente,che poi se l itaglia fosse un paese povero come tanti frignano ci sarebbe piu epidemie come in africa,che poi la cosa sarebbe un bene
    qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio č finito o č appena cominciato

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,311
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    Se fossimo ancora nel medioevo nessuno potrebbe scrivere puttanate sui forum.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait źtre d’habituer peu ą peu les peuples ą se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    strano che nessuno abbia postato Guernica.

  10. #10
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Localitą
    Tana delle tigri
    Messaggi
    64,039
     Likes dati
    35,668
     Like avuti
    39,139
    Mentioned
    1347 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Quando la gente moriva male ma non gliene poteva fregą di meno

    sti borghesotti vivono nella paura, paura di tutto, della malattia, della morte... l mondo moderno ha sdoganato la peggio merda e l' ha elevata a sistema
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande č la confusione sotto il cielo, la situazione č ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 07-03-20, 17:45
  2. A qualcuno gliene frega qualcosa?
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 20:51
  3. Berlusconi, ecco cosa gliene frega dell'UE!!!
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 20:32
  4. Nazionale italiana... A qualcuno gliene frega niente se...
    Di Tomįs de Torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 02:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito