Adesso che si avvicina l'estate poi![]()


Adesso che si avvicina l'estate poi![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma lascia perdere, il vero problema di quando arriva il caldo è la siccità.
Il fatto che invece la gente odori dipende da come è fatta dentro, non dal caldo.
I santi profumano, i criminali puzzano è risaputo. Si vede che frequenti gente poco raccomandabile.


Ma almeno si infili o un paio di rametti di rosmarino in tasca
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Non sempre.
Forse certi santi , il Signore li fa puzzare per tenere lontani gli individui che in certi frangenti sono plebaglia, sulle onde emotive della maldicenza o del tripudio.Figuriamoci nel caso che il tripudio venga prevalentemente da corrotti e la maldicenza da purgati assetati de purga....
Io puzzerei..
Si dice che spirino in odore di santitá, e quando ci penso preferisco che puzzino.
![]()






È per mantenere il distanziamento sociale che non s lavano, se senti puzza a 2 mt distanza sai che ti devi allontanare e non ti contagerai


Siamo in troppi sulle metropolitane
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile