Potrei anche quotarti senza alcun problema. Resta il fatto che gli islamici di mirato han ben poco e sparano letteralmente nel mucchio. Certo che se io dovessi lasciarci le penne a causa di un loro attentato.........beh dire che sarebbe il cosiddetto colmo è riduttivo!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Londra, il Papa nel mirino Arrestati sei algerini: "Volevano assassinarlo" - Esteri - ilGiornale.it del 17-09-2010
chi ricorda i sei algerini arrestati perchè volevano uccidere il papa? era 20 giorni fa...che finivano in prima pagina per il tentato omicidio al papa...
Così il Papa ha conquistato gli inglesi - Esteri - ilGiornale.it del 20-09-2010
...ed in un trafiletto un articolo di pagina 17 sullo stesso quotidiano... tre giorni dopo quando si appurò la loro innocenza...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".