When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
E' che di rompic* di ambo i sessi è pieno il forum...
Se poi tra questi c'è chi aspetta solo di sentire una nota di diapason per far partire l'embolo, siamo fritti.
Merovingio, da moderatore, certe cose dovrebbe capirle al volo e comportarsi di conseguenza. Dovrebbe.
Comunque, non sono arrabbiata... con te, poi, non potrei mai!![]()

@TheMeroving ha detto sessi.

Adesso però stai esagerando e superando i limiti della buona creanza passando all insulto diretto.
Direi che quando mi hai consigliato di non masturbarmi nel letto o hai vagheggiato "cose arrapanti" sul sottoscritto con chicca non ti sei affatto posta problemi di "confidenza". Onestamente non mi sembra di averti insultato in alcun modo. Ho solo fatto una battuta come tutti qui facciamo.
Adesso per favore finiamola con questa storia. Le piazzate sul forum non mi interessano. Se hai qualcosa da dirmi e ti interessa dirmelo ti chiedo per favore di usare i pvt. Senza insultare possibilmente. Grazie.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Una volta il Fondo era frivolezza e libertà
Peace & love
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ma per carità.. Siamo esseri umani. Le incomprensioni ci sono, non ci conosciamo e ci sono persone suscettibili a certi argomenti e altre ad altri.
Sarebbe più semplice se ci chiarissimo in privato se ci interessa mantenere buoni rapporti.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Ah facite 'e threesome
@chicca.s
@Blue
@TheMeroving
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0