











@ಠ_ಠ
ciao micio![]()




sah lo scrivo qui..ovviamente ben felice che abbia vinto, ma ora che ho scoperto un po' chi è sto Jacobs (non seguo con assiduità l'atletica)...ammazza che tamarro, tra lui e la"compagna" con tutti sti tatuaggi...inzomma come i peggio calciatori
più di buona famiglia Tamberi....
eh certo che i tempi di Berruti ma anche di Mennea erano altri tempi, altra compostezza...




Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0