Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
ti hanno presa per una clandestina?
No, questo no.
Dicono che gli italiani sono abituati a fregare e che il mio Green Pass, essendo io italiana, è sicuramente falso.
Quindi, hanno detto che - ammesso che io abbia fatto davvero le due dosi - devo fare la terza e anche la quarta.
Solo così mi lasceranno andare.
Delle vacanze a scacchi, proprio non le avevo previste... :t23177:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Quando mi hanno arrestato a Cipro i caramba ciprioti più che altro sembravano tipo quelli delle foto qui sotto (chi indovina la citazione vince)
però se quella volta ci fosse stata la mia compagna di tesi (che aveva un enorme successo sull'homo greco per via del capello biondo) ma era già rimpatriata, ce la saremmo cavata più velocemente e avrei meno disavventure da raccontare.
https://flim-1-0-2.s3.eu-central-1.a...db1aba44f.jpeg
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
Quando mi hanno arrestato a Cipro i caramba ciprioti più che altro sembravano tipo quelli delle foto qui sotto (chi indovina la citazione vince)
però se quella volta ci fosse stata la mia compagna di tesi (che aveva un enorme successo sull'homo greco per via del capello biondo) ma era già rimpatriata, ce la saremmo cavata più velocemente e avrei meno disavventure da raccontare.
https://flim-1-0-2.s3.eu-central-1.a...db1aba44f.jpeg
Sembra un'avventura appassionante... dai, @massena, racconta!
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Sono una ragazza perbene
Si vabbe'. Da Remo non ti crei tutti 'sti problemi quando ti si forma il codazzo dietro.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Si vabbe'. Da Remo non ti crei tutti 'sti problemi quando ti si forma il codazzo dietro.
Ma quale codazzo... se ti dico che nessuno mi si fila!
Remo già... come sta, a proposito?
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Sembra un'avventura appassionante... dai, @
massena, racconta!
non posso, l'ho raccontata così tante volte anche qui che sembra che me la sia inventata.
riassumendo stavamo facendo la carta geologica di una zona dove c'era una base militare.
la polizia ce lo aveva detto ma aveva segnato l'area sulla nostra carta nel posto sbagliato.
un giorno eravamo nella sterpaglia e un mio compagno di università mi dice che c'era uno sulla collina che ci guardava col binocolo.
dopo qualche minuto saltano fuori dai cespugli un bel po' di soldati con fucile e ci catturano, in un carosello di jeep con tanto di gente che parlava alla radio ecc.
diciamo che non è bello quando di piazzano un fucile con la canna dentro l'ombelico.
poi ci hanno sequestrato tutto e portati alla polizia, ci hanno schedati, interrogati ecc.
alla fine ci hanno restituito tutto, comprese carte topografiche (erano proibite, ma noi le avevamo comprate via posta in germania ed erano carte degli anni 50 di quando l'isola era ancora una colonia inglese, ad esempio con le quote in piedi)
il bello è che al momento non avevo avuto paura ma ero nervosissimo e avevo pure urlato in faccia al comandante dei soldati mettendogli il ditino sotto il naso.
la scaga mi è venuta dopo quando ci hanno rilasciati, è passata la botta adrenalinica e avevo le gambe molli e mi guardavo le spalle.
ancora oggi i miei amici di allora mi sfottono ricordandomi quando litigavo con l'ufficiale con gli occhiali che si rifiutava di dirmi come si chiamasse e io volevo segnarmi il nome sul taccuino come a dire "lei non sa chi sono io" (un coglione che rischiava di finire stile "fuga di mezzanotte")
bah!
quando sono tornato laggiù in vacanza con la morosa qualche anno dopo mi hanno fermato le truppe ONU irlandesi perchè fotografavo i campi minati lungo la green line. quell'isola ce l'ho nel cuore.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Ma quale codazzo... se ti dico che nessuno mi si fila!
Remo già... come sta, a proposito?
Sta come lo hai lasciato. Spossato.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
non posso, l'ho raccontata così tante volte anche qui che sembra che me la sia inventata.
riassumendo stavamo facendo la carta geologica di una zona dove c'era una base militare.
la polizia ce lo aveva detto ma aveva segnato l'area sulla nostra carta nel posto sbagliato.
un giorno eravamo nella sterpaglia e un mio compagno di università mi dice che c'era uno sulla collina che ci guardava col binocolo.
dopo qualche minuto saltano fuori dai cespugli un bel po' di soldati con fucile e ci catturano, in un carosello di jeep con tanto di gente che parlava alla radio ecc.
diciamo che non è bello quando di piazzano un fucile con la canna dentro l'ombelico.
poi ci hanno sequestrato tutto e portati alla polizia, ci hanno schedati, interrogati ecc.
alla fine ci hanno restituito tutto, comprese carte topografiche (erano proibite, ma noi le avevamo comprate via posta in germania ed erano carte degli anni 50 di quando l'isola era ancora una colonia inglese, ad esempio con le quote in piedi)
il bello è che al momento non avevo avuto paura ma ero nervosissimo e avevo pure urlato in faccia al comandante dei soldati mettendogli il ditino sotto il naso.
la scaga mi è venuta dopo quando ci hanno rilasciati, è passata la botta adrenalinica e avevo le gambe molli e mi guardavo le spalle.
ancora oggi i miei amici di allora mi sfottono ricordandomi quando litigavo con l'ufficiale con gli occhiali che si rifiutava di dirmi come si chiamasse e io volevo segnarmi il nome sul taccuino come a dire "lei non sa chi sono io" (un coglione che rischiava di finire stile "fuga di mezzanotte")
bah!
quando sono tornato laggiù in vacanza con la morosa qualche anno dopo mi hanno fermato le truppe ONU irlandesi perchè fotografavo i campi minati lungo la green line. quell'isola ce l'ho nel cuore.
Che bella storia... grazie. Posso chiederti che isola è?
Sembra davvero una storia inventata, oppure la trama di un film! :)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Sta come lo hai lasciato. Spossato.
Seee... se lui è spossato, je suis Catherine Deneuve. :rolleyes:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Domanda da un milione di dollari ai miei amici di forum...
Ha senso continuare a nutrire un troll, che pone questioni assurde, rispondendogli?