Pagina 237 di 467 PrimaPrima ... 137187227236237238247287337 ... UltimaUltima
Risultati da 2,361 a 2,370 di 4668
  1. #2361
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    ti hanno presa per una clandestina?
    No, questo no.
    Dicono che gli italiani sono abituati a fregare e che il mio Green Pass, essendo io italiana, è sicuramente falso.
    Quindi, hanno detto che - ammesso che io abbia fatto davvero le due dosi - devo fare la terza e anche la quarta.
    Solo così mi lasceranno andare.
    Delle vacanze a scacchi, proprio non le avevo previste...

  2. #2362
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Quando mi hanno arrestato a Cipro i caramba ciprioti più che altro sembravano tipo quelli delle foto qui sotto (chi indovina la citazione vince)

    però se quella volta ci fosse stata la mia compagna di tesi (che aveva un enorme successo sull'homo greco per via del capello biondo) ma era già rimpatriata, ce la saremmo cavata più velocemente e avrei meno disavventure da raccontare.


  3. #2363
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    Quando mi hanno arrestato a Cipro i caramba ciprioti più che altro sembravano tipo quelli delle foto qui sotto (chi indovina la citazione vince)

    però se quella volta ci fosse stata la mia compagna di tesi (che aveva un enorme successo sull'homo greco per via del capello biondo) ma era già rimpatriata, ce la saremmo cavata più velocemente e avrei meno disavventure da raccontare.

    Sembra un'avventura appassionante... dai, @massena, racconta!

  4. #2364
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sono una ragazza perbene
    Si vabbe'. Da Remo non ti crei tutti 'sti problemi quando ti si forma il codazzo dietro.

  5. #2365
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Si vabbe'. Da Remo non ti crei tutti 'sti problemi quando ti si forma il codazzo dietro.
    Ma quale codazzo... se ti dico che nessuno mi si fila!
    Remo già... come sta, a proposito?

  6. #2366
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,366
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,425
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sembra un'avventura appassionante... dai, @massena, racconta!
    non posso, l'ho raccontata così tante volte anche qui che sembra che me la sia inventata.
    riassumendo stavamo facendo la carta geologica di una zona dove c'era una base militare.
    la polizia ce lo aveva detto ma aveva segnato l'area sulla nostra carta nel posto sbagliato.
    un giorno eravamo nella sterpaglia e un mio compagno di università mi dice che c'era uno sulla collina che ci guardava col binocolo.
    dopo qualche minuto saltano fuori dai cespugli un bel po' di soldati con fucile e ci catturano, in un carosello di jeep con tanto di gente che parlava alla radio ecc.
    diciamo che non è bello quando di piazzano un fucile con la canna dentro l'ombelico.
    poi ci hanno sequestrato tutto e portati alla polizia, ci hanno schedati, interrogati ecc.
    alla fine ci hanno restituito tutto, comprese carte topografiche (erano proibite, ma noi le avevamo comprate via posta in germania ed erano carte degli anni 50 di quando l'isola era ancora una colonia inglese, ad esempio con le quote in piedi)
    il bello è che al momento non avevo avuto paura ma ero nervosissimo e avevo pure urlato in faccia al comandante dei soldati mettendogli il ditino sotto il naso.
    la scaga mi è venuta dopo quando ci hanno rilasciati, è passata la botta adrenalinica e avevo le gambe molli e mi guardavo le spalle.
    ancora oggi i miei amici di allora mi sfottono ricordandomi quando litigavo con l'ufficiale con gli occhiali che si rifiutava di dirmi come si chiamasse e io volevo segnarmi il nome sul taccuino come a dire "lei non sa chi sono io" (un coglione che rischiava di finire stile "fuga di mezzanotte")
    bah!

    quando sono tornato laggiù in vacanza con la morosa qualche anno dopo mi hanno fermato le truppe ONU irlandesi perchè fotografavo i campi minati lungo la green line. quell'isola ce l'ho nel cuore.

  7. #2367
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ma quale codazzo... se ti dico che nessuno mi si fila!
    Remo già... come sta, a proposito?
    Sta come lo hai lasciato. Spossato.

  8. #2368
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    non posso, l'ho raccontata così tante volte anche qui che sembra che me la sia inventata.
    riassumendo stavamo facendo la carta geologica di una zona dove c'era una base militare.
    la polizia ce lo aveva detto ma aveva segnato l'area sulla nostra carta nel posto sbagliato.
    un giorno eravamo nella sterpaglia e un mio compagno di università mi dice che c'era uno sulla collina che ci guardava col binocolo.
    dopo qualche minuto saltano fuori dai cespugli un bel po' di soldati con fucile e ci catturano, in un carosello di jeep con tanto di gente che parlava alla radio ecc.
    diciamo che non è bello quando di piazzano un fucile con la canna dentro l'ombelico.
    poi ci hanno sequestrato tutto e portati alla polizia, ci hanno schedati, interrogati ecc.
    alla fine ci hanno restituito tutto, comprese carte topografiche (erano proibite, ma noi le avevamo comprate via posta in germania ed erano carte degli anni 50 di quando l'isola era ancora una colonia inglese, ad esempio con le quote in piedi)
    il bello è che al momento non avevo avuto paura ma ero nervosissimo e avevo pure urlato in faccia al comandante dei soldati mettendogli il ditino sotto il naso.
    la scaga mi è venuta dopo quando ci hanno rilasciati, è passata la botta adrenalinica e avevo le gambe molli e mi guardavo le spalle.
    ancora oggi i miei amici di allora mi sfottono ricordandomi quando litigavo con l'ufficiale con gli occhiali che si rifiutava di dirmi come si chiamasse e io volevo segnarmi il nome sul taccuino come a dire "lei non sa chi sono io" (un coglione che rischiava di finire stile "fuga di mezzanotte")
    bah!

    quando sono tornato laggiù in vacanza con la morosa qualche anno dopo mi hanno fermato le truppe ONU irlandesi perchè fotografavo i campi minati lungo la green line. quell'isola ce l'ho nel cuore.
    Che bella storia... grazie. Posso chiederti che isola è?
    Sembra davvero una storia inventata, oppure la trama di un film!

  9. #2369
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Sta come lo hai lasciato. Spossato.
    Seee... se lui è spossato, je suis Catherine Deneuve.

  10. #2370
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Domanda da un milione di dollari ai miei amici di forum...
    Ha senso continuare a nutrire un troll, che pone questioni assurde, rispondendogli?

 

 
Pagina 237 di 467 PrimaPrima ... 137187227236237238247287337 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito