No, questo no.
Dicono che gli italiani sono abituati a fregare e che il mio Green Pass, essendo io italiana, è sicuramente falso.
Quindi, hanno detto che - ammesso che io abbia fatto davvero le due dosi - devo fare la terza e anche la quarta.
Solo così mi lasceranno andare.
Delle vacanze a scacchi, proprio non le avevo previste...![]()



Rispondi Citando


