
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora, c’è un evento nel paese che mi interessa, ho fatto un salto per vedere se potevo sbirciare qualcosa.
Macché.
Efficienza da 10 e lode. Organizzazione da 10 da lode. Sicurezza da 10 e lode. Furbizia da 10 e lode.
Non solo non si passa, ma nemmeno si sbircia. Da nessuna parte!
All’entrata - l’unica aperta, tutte le altre sono state bloccate, c’era un rilevatore di febbre, gel disinfettante, alcuni fogli in bella vista, credo che si trattasse di decreti, provvedimento ecc.
Sei uomini tutti mascherati mi hanno detto che senza il pass magico non posso nemmeno avvicinarmi, nemmeno dare un’occhiatina da lontano, niente di niente.
Ho fatto un giro nella speranza di trovare un buco dai cui sbirciare qualcosa, ma non ho trovato nemmeno mezzo.
Vabbè, ho fatto una passeggiata…
Mi tocca stare sul forum, guardare un film su Netflix o andare a dormire.
