



“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Approvo e sottoscrivo.
Per scoraggiare l'incremento di topic su vaccini e no vax, occorrerebbe lasciare nel loro brodo quelli che la pensano allo stesso modo. Dopo un po' si stancherebbero di darsi reciprocamente ragione e la discussione si esaurirebbe da sé. Capito, @Mike Suburro don Chisciotte?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0