
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Triangolo nero
Per me non è così.
Io non voglio avere nemici, io vorrei avere amici o almeno buoni conoscenti.
Sono una persona educata, non attacco la gente, non derido nessuno, non cerco di primeggiare, non mi do delle arie.
Se sbaglio qualcosa o non conosco l’argomento, lo ammetto tranquillamente.
Se vengo aggredita o derisa mi difendo.
Non trovo nulla di sbagliato in ciò.
Ma qui c’è gente che “vive” di litigi, si “nutre” di offese, promuove il proprio ego, gioisce se al nemico le cose vanno male.
Come si fa ad essere così?
Non riesco a capire.
Sono anche molto sensibile, soffro parecchio per gli insulti, offese, incomprensioni, litigi.
I miei nemici lo sanno e vanno avanti…
Non riescono a capire che con i litigi, battibecchi continui, offese, prese per il cvlo ecc non ottiene nulla di buono, creano intorno a sé un’energia negativa e non solo.
Siamo tutti diversi, lo so.
Abbiamo pensieri diversi, principi diversi, valori diversi, situazioni economiche diverse.
Ma anche nella vita reale è cosi, però nella vita reale la gente ci pensa 10 volte prima di insultare o di aggredire qualcuno, qui invece no, protetti dall’anonimato alcuni fanno quello che vogliono.
Questo forum potrebbe essere un’isola felice, dove tutti potrebbero essere uniti, rispettati, ascoltati, consigliati bene, aiutati in caso di bisogno.
L’unione fa la forza, sempre.
Questo forum potrebbe essere una grande famiglia virtuale, dove ognuno è di casa, benvenuto e benvoluto.
Purtroppo non è così…