

Mi pare che anche @Rachel Walling, ormai diverse pagine fa, avesse detto ai soliti noti di smetterla.
Ma, a quanto pare...![]()




No è che la lagna italiana dura cinque minuti, poi ti giri e vedi qualcosa di bello e/o interessante. Lamentarsi di continuo ha senso se sei depresso e ti passa se ti dai da fare nel tuo piccolo per migliorare le cose, con il lavoro, il volontariato, un hobby, la promozione attraverso associazioni politiche religiose o civiche e analoghe di comportamenti più idonei, solidarietà, partecipazione.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.






Ma dove l’hai letta ‘sta cosa?
Ma se pagine fa ti volevi cacciare da qui Triangolo nero.
Perché non lo dici a Dario?
Se Dario si sente incalzato mica è colpa mia?
Deciderò io, non tu.
Puoi sempre smettere di leggermi.
Ti ricordi i consigli che davi a me mesi fa?
Usali.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0