Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Hai bisogno della maestrina pedante e rompiscatole? Ti vanti di essere intelligente e ti metti con i peggiori! :facepalmi: Sei malmessa :snob:
Chi si attacca alla forma è perchè non ha sostanza... Corregge la grammatica perchè non ha altro da dire
Grazie per averci scelto e fatto pervenire la sua opinione, per noi è importante conoscere i pareri dei nostri lettori.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Hai bisogno della maestrina pedante e rompiscatole? Ti vanti di essere intelligente e ti metti con i peggiori! :facepalmi: Sei malmessa :snob:
Chi si attacca alla forma è perchè non ha sostanza... Corregge la grammatica perchè non ha altro da dire
È una lotta dispari (cit.)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Hai bisogno della maestrina pedante e rompiscatole? Ti vanti di essere intelligente e ti metti con i peggiori! :facepalmi: Sei malmessa :snob:
Chi si attacca alla forma è perchè non ha sostanza... Corregge la grammatica perchè non ha altro da dire
Eh no! Non parliamo di sostanza vero?
Due chili e mezzo in meno!
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
E meno male che era un 3D per chi non sa cosa dire... :D
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
Sono un pò gielosa, a me non mi impari mai niente.
https://www.youtube.com/watch?v=MfD6r2mGEfc
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Hai bisogno della maestrina pedante e rompiscatole? Ti vanti di essere intelligente e ti metti con i peggiori! :facepalmi: Sei malmessa :snob:
Chi si attacca alla forma è perchè non ha sostanza... Corregge la grammatica perchè non ha altro da dire
Oh, finalmente sei ricomparsa... eravamo a corto di veleno e cominciavamo a preoccuparci! :encouragement:
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
E meno male che era un 3D per chi non sa cosa dire... :D
Questo thread è diventato una vetrina...
Perciò, appena ti scappa di non aver niente da dire, non esitare a tornare qui. :)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Eh no! Non parliamo di sostanza vero?
Due chili e mezzo in meno!
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Sei a dieta, occhioni?
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Occhioni io sto mangiando solo sostituti del pasto vegani. Sono delle polveri che contengono tutto quello di cui ho bisogno.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Ardisco, ma non ordisco
Appena uscita dal Vittoriale