Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Diceva che sparava ai neri
Sì ma anche loro mi sparavano addosso.
:)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Tutto sommato ho stima per @
Triangolo nero, ha servito il paese nell'Esercito.
Anche se non sembra io amo l'Italia ma a differenza dell'amore fascio il mio non è conditional love. Non si pone condizioni.
Io invece mi vergogno un po' di aver servito questa repubblichetta... ma nel 1992 ero ancora un patriota.
:)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Ti posso chiamare anch'io? Solo qualche volta per auguri però... :)
No prob
:)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
@
Blue non mi hai proprio cacato il thread del rave a cui parteciperò. Mi è costato 60 euro il biglietto. Viene pure mia moglie che mi farà da trip sitter.
Il perché non sono intervenuta in quel thread te l'ho spiegato qui; forse, quel post ti era sfuggito.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
No, non riesco a vederlo. Mi chiede di inserire alcuni dati personali (numero di carta di credito o documento di identità) che non ho alcuna intenzione di inserire.
Di cosa tratta il video?
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Sto lavorando ancora... ininterrottamente da questa mattina alle 05:00, sono le 23:30 e finiremo fra un paio d'ore... siamo a Voghera, al Maxizoo... stiamo chiudendo alcuni passaggi dei ratti e posizionando trappole a gas... i miei collaboratori sono meglio dell'Uomo Ragno
:)
https://i.postimg.cc/j2KP5pst/IMG-20...232558-214.jpg
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Eccolo qua... il mio Jo in pausa sigaretta... cattivo come l'aglio, scorbutico, di poche parole, camerata di una vita, lavoratore infaticabile, fra i migliori gasatori al mondo .. sono veramente un uomo fortunato, lo ammetto... è per questa gente che mi spacco la schiena, lavorare con persone così non è una fatica... ma un privilegio.... non finirò mai di ringraziare Wotan per avermi fatto incontrare Uomini di tal fatta.
https://i.postimg.cc/JzyfKvL1/IMG-20...233920-646.jpg
"Jo dai... è quasi mezzanotte, andiamo fuori dai coglioni, finiremo un'altra volta, possiamo tornare dopo la fiera"
"Manco per il cazzo, il lavoro lo finiamo oggi".
.... collaboratori così sono merce rara... e i miei sono TUTTI così.
:)
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Eccolo qua... il mio Jo in pausa sigaretta... cattivo come l'aglio, scorbutico, di poche parole, camerata di una vita, lavoratore infaticabile, fra i migliori gasatori al mondo .. sono veramente un uomo fortunato, lo ammetto... è per questa gente che mi spacco la schiena, lavorare con persone così non è una fatica... ma un privilegio.... non finirò mai di ringraziare Wotan per avermi fatto incontrare Uomini di tal fatta.
https://i.postimg.cc/JzyfKvL1/IMG-20...233920-646.jpg
"Jo dai... è quasi mezzanotte, andiamo fuori dai coglioni, finiremo un'altra volta, possiamo tornare dopo la fiera"
"Manco per il cazzo, il lavoro lo finiamo oggi".
.... collaboratori così sono merce rara... e i miei sono TUTTI così.
:)
Per par condicio tirati dentro anche un sindacalizzato di sinistra. [emoji2]
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Il perché non sono intervenuta in quel thread te l'ho spiegato
qui; forse, quel post ti era sfuggito.
Sì, ho letto. Mi schifi.
Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Eccolo qua... il mio Jo in pausa sigaretta... cattivo come l'aglio, scorbutico, di poche parole, camerata di una vita, lavoratore infaticabile, fra i migliori gasatori al mondo .. sono veramente un uomo fortunato, lo ammetto... è per questa gente che mi spacco la schiena, lavorare con persone così non è una fatica... ma un privilegio.... non finirò mai di ringraziare Wotan per avermi fatto incontrare Uomini di tal fatta.
https://i.postimg.cc/JzyfKvL1/IMG-20...233920-646.jpg
"Jo dai... è quasi mezzanotte, andiamo fuori dai coglioni, finiremo un'altra volta, possiamo tornare dopo la fiera"
"Manco per il cazzo, il lavoro lo finiamo oggi".
.... collaboratori così sono merce rara... e i miei sono TUTTI così.
:)
Grande Triangolo Nero e grandi i tuoi collaboratori!
P.s. vaccinatevi