con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Siete molto simpatici, confermo. Basta che gli amici romani mi dicano qualsiasi cavolata e mi scappa da ridere...
Poi, voi avete una filosofia di vita che a noialtri milanesi è sconosciuta: quella dello slow living (espressione che ho preso a prestito da slow food): il che non significa vivere con lentezza o mollemente, ma gustare le cose della vita, anche quelle piccole. E questa è una caratteristica che un po' vi invidio...
io lo trovo terribile
non vivrei li manco se la casa me la regalassero.
E' tanto brutto? A me comunque non piacciono quei balconi straripanti di piante verdi che scendono fino al terrazzo sottostante, ci sono intere palazzine addobbate così, ad esempio al Torrino.
E' tanto brutto? A me comunque non piacciono quei balconi straripanti di piante verdi che scendono fino al terrazzo sottostante, ci sono intere palazzine addobbate così, ad esempio al Torrino.
a me non piace.
come non mi piaccono le palazzine del Torrino.