





Tu pensi solo ai vaccini.
Secondo te basta che una persona si vaccini e può fare miracoli.
Ti sei benestante, Franco, io sono una poveraccia, ma ti mi dai domande del tipo “perché non torni a Vienna?”
Come se fosse facile.
Sai benissimo perché.
Perché non ho una casa e i mezzi per vivere lì.
Se non dovessi sempre pensare al “SE” forse le giuste le farei.
Ma le persone come me non possono ignorare i vari “SE”.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.




Se dovesse scoprire che i novax campano e i vaccinati schiattano di più, magari per eventi avversi cosa farà?... Speriamo che non pensi al suicidio
Purtroppo non è possiible fare nessun tipo di previsioni, visto che purtroppo a volte muore prima il sano (Successo ad alcuni vicini: morto il marito sano e non la moglie malata da anni) Quindi siccome non dipende dalle nostre azioni, meglio non almanaccare
@Dario: Adesso possono arrivare le anime belle che segnalano scandalizzate e disperate!Mi raccomando lasciale piangere visto che non credo capiscano ciò che ho scritto
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Rachel, di quali regole parli?
Molti esercenti non controllano Green Pass, se ne fregano delle regole.
Green Pass è fatto male, in pratica ci dice dove il virus c’è e dove non c’è.
Secondo me c’è meno virus in un parco che una corriera strapiena.
Secondo te?
Un turista americano deve avere un sacco di carte per poter sbarcare in Italia, un migrante no.
Sono regole queste?
Oh, non dire che sto tirando fuori i migranti, faccio solo il confronto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta


Sabato sono andata a comprare l’olio.
Vicino al negozio c’è un bar.
Tutti i tavoli fuori erano occupati e c’era anche parecchia gente in piedi.
Ho visto un certo assembramento…..
Ma nessuno ha “visto” nulla di che.
È tuttoaposto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0