con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ma quali criminali... credi davvero che uno che vive di espedienti nel proprio Paese abbia bisogno di venire a delinquere qui, con tutti i rischi (e i costi) annessi e connessi?
Molti, moltissimi migranti he sbarcano qui diventano delinquenti per disperazione e perché non hanno niente, si trovano tutte le porte sbarrate e allora, a volte, danno fuori di matto.
Poi, non nego che nel mucchio ci sia pure qualche delinquente, ma la stragrande maggioranza non lo è.
Si, intendevo dire che essendo irregolari e dovendo mangiare per forza di cose alla fine delinquono.
Resta il fatto che io non sono tollerante verso i clandestini/irregolari
Sì, infatti, rido sempre... e soprattutto grazie a te e a un'altra scioccherella che crede di sapere tutto, ma ignora anche le regole ortografiche più elementari.
Ma come fai a sapere se il migrante che vedi per strada è regolare o irregolare: gli chiedi di mostrarti il permesso di soggiorno?
Chiaro no, ma io mica ce l'ho con gli stranieri eh. Per me chi sta qui e lavora è il benvenuto.
Chi sta qui e non ci dovrebbe stare no, se ne può andare fuori dalle palle.
Chiaro no, ma io mica ce l'ho con gli stranieri eh. Per me chi sta qui e lavora è il benvenuto.
Chi sta qui e non ci dovrebbe stare no, se ne può andare fuori dalle palle.
Per questo mi piaci, perché fai una critica intelligente e non politicizzata al problema dei migranti.