



A Roma è nuvolo ma fa più caldo che a Milano... e c'è anche più vento (e monnezza per strada) che a Milano.
Ma perché, santa pazienza, non la raccolgono!?




Salve bella gente, su invito di Blue ho preso la decisione di postare il mio primo messaggio su questo bellissimo 3D
P.S. non fatte caso a me, sono entrato solamente per trollare un po'![]()
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Bravo @RigorMontis, hai scelto anche il giorno giusto! Oggi la sindacarola è fuori dal Campidoglio, speriamo le assegnino lo sgabuzzino nel seminterrato di un ufficio a via Petroselli che lei affibbiò al capogruppo Pelonzi. La vista è su topi e bagarozzi e visto che è appassionata zoologa dovrebbe farle piacere! Ci brindiamo su?
![]()


Perchè hanno chiuso un pò di discariche e bruciato un paio di TMB (oltre a 200 bus, 2.000 cassonetti e ponti, tutto per far propaganda alla Raggi), e fra Zingaretti e la Raggi si sono rimpallata la responsabilità per fare nuove discariche. In effetti il comune dovrebbe indicare i siti e la regione dovrebbe fare le discariche, invece questi due sono arrivati quasi al consiglio si stato per capire chi doveva fare cosa. Nel frattempo siamo arrivati alle elezioni, e anche Albano, che doveva ricevere qualche tonnellata di rifiuti, ha fatto ricorso. Vediamo se adesso che sono entrambi PD riescono a fare qualcosa. Nel frattempo vendiamo immondizia all'Austria pagando soldini, e loro ne ricavano energia.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Ti consiglio questa pagina Facebook
https://www.facebook.com/romafaschifo


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0