Giusto, altrimenti cominciamo a parlare male di Milano. Guarda che giornate abbiamo riservato a @Blue, primavera inoltrata.

Giusto, altrimenti cominciamo a parlare male di Milano. Guarda che giornate abbiamo riservato a @Blue, primavera inoltrata.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ricordaevi cosa dice la canzone: "Tucc el mond a l'è paes e semm d'accord ma Milan, l'è on gran Milan!"![]()
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

@Blue dato che sei in centro, se capiti a via XX Settembre entra a S. Maria della Vittoria dove da oggi è visibile il capolavoro restaurato dell'estasi di S. Teresa d'Avila, un esempio dell'arte totale del Bernini che lavorava coordinando scultura pittura e architettura. Lì vicino ci sono Terme di Diocleziano, S. Maria degli Angeli, Palazzo Massimo alle Terme, Quirinale, Palazzo Barberini ecc. così non perdete tempo.

Mi pare ci sia anche una mostra di Klimt o sbaglio, @chicca.s?
So che le mie figlie ci sono rimaste malissimo perché sono andate a Vienna e non hanno potuto vedere la Giuditta, perché in prestito a Roma.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Faccio una ricerca e ti dico, Malandrina. A occhio direi di no perchè lo saprei. Forse è in programma.
Edit: dal 27 ottobre a P.zzo Braschi (quello che affaccia su piazza Navona). I giornali ancora non ne parlano, strano, neanche i didietro dei bus! Le mostre di P.zzo Braschi però in genere non sono il top, se ho maggiori informazioni ti faccio sapere se vale il viaggio.
@Malandrina da questo link si evince che le opere esposte a Roma sono quelle legate a un particolare aspetto, l'Italia e la Secessione:
http://www.museodiroma.it/it/notizie...limt-2021-2022
Distrutta... da una mattinata in centro (giro veloce a Colosseo, San Giovanni e Piazza Navona) e, soprattutto, da 5 ore di visita ai musei vaticani. Sono uscita col buio (stasera erano aperti fino alle 22.30) e i miei poveri piedi ululavano!
Questa l'ho scattata poco prima di uscire, da una terrazza dei giardini vaticani... e... sì, lo confermo: Roma è davvero bellissima!!
Sono stanchissima... 'notte!![]()

Spero tu abbia scarpe molto comode.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@Blue, nonostante i tuoi tentativi di restare in incognito, purtroppo ti hanno beccato
https://www.elle.com/it/showbiz/cele...box=1634739239
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0