Pagina 57 di 467 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 4668
  1. #561
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Credo sia soggettivo, ma per me il mal d'amore ha sempre significato un periodo di m***a: inappetenza, depressione, irritabilità estrema e così via. Per fortuna, ne ho vaghi ricordi.
    A parte l'irritabilità e la depressione, l'inappetenza non è mica una brutta cosa, anzi...
    Ecco perché da fanciulle eravamo snelle come silfidi (alucce a parte, che ho sempre odiato)!



  2. #562
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    "senso nell'insalata?" Credo volevi dire sesso, ma lo sai che in oriente fanno delle insalate che, dicono, siano meglio del Viagra. Quanto al soffrire non capisco il perche', anche a livello molto ma molto piu' alto, morto un papa se ne fa un altro.
    Probabilmente il tuo malessere e' il risultato dell'obbligata claustrofobia da Covid.
    Sì, avevo sbagliato a digitare scrivendo in fretta... ma come dicevo: sesso + insalata = Nordista!
    Comunque, si vede a occhio nudo che non sei mai stato innamorato.
    In Italia siamo ormai tutti in zona gialla e la claustrofobia da reclusione forzata è passata... speriamo che il covid sia davvero in declino una volta per tutte, perché ha proprio rotto!

  3. #563
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Caambiando discorso... ma l'avete vista questa notizia incredibile...

    Regno Unito, il caso degli immigrati europei e italiani fermati alla frontiera e detenuti

    Cittadini dell'Unione europea trattati come immigrati clandestini e messi al fresco perché volevano entrare in Gran Bretagna per lavoro... solo l'UK poteva arrivare a simili paradossi!

  4. #564
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Caambiando discorso... ma l'avete vista questa notizia incredibile...

    Regno Unito, il caso degli immigrati europei e italiani fermati alla frontiera e detenuti

    Cittadini dell'Unione europea trattati come immigrati clandestini e messi al fresco perché volevano entrare in Gran Bretagna per lavoro... solo l'UK poteva arrivare a simili paradossi!
    Visto che l'Inghilterra non fa piu' parte della EU essere cittadini europei non dovrebbe avere nessun privilegio, anzi visto che l'UK fa parte del Commonwealth una persona del Tonga o Rwanda dovrebbe avere piu' diritti di un italiano o di un tedesco.
    Fa male, ma e' la verita' e dovremmo chiederci il perche' l'Inghilterra e' uscita (un VERO referendum vorrei fosse fatto anche in Italia, e altrove).

    Comunque, nessuno stato che vuole rimanere integro e forte puo' avere confini "deboli". E, per finire, se in Italia non fosse entrato nessun irregolare, oggi la situazione in generale sarebbe meglio o peggio?

    PS.
    per lavoro senza un contratto di lavoro? Sarebbe una bestemmia pure in Canada (o Singapore).

  5. #565
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sì, avevo sbagliato a digitare scrivendo in fretta... ma come dicevo: sesso + insalata = Nordista!
    Comunque, si vede a occhio nudo che non sei mai stato innamorato.
    In Italia siamo ormai tutti in zona gialla e la claustrofobia da reclusione forzata è passata... speriamo che il covid sia davvero in declino una volta per tutte, perché ha proprio rotto!
    Ho scritto Covid, Covid, Covid, sei piu' efficiente della mia prima maestra (bella ragazza) in prima elementare.

    PS.
    Io sono stato e sono innamorato, ma sono anche pragmatico e realista.

  6. #566
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Visto che l'Inghilterra non fa piu' parte della EU essere cittadini europei non dovrebbe avere nessun privilegio, anzi visto che l'UK fa parte del Commonwealth una persona del Tonga o Rwanda dovrebbe avere piu' diritti di un italiano o di un tedesco.
    Fa male, ma e' la verita' e dovremmo chiederci il perche' l'Inghilterra e' uscita (un VERO referendum vorrei fosse fatto anche in Italia, e altrove).

    Comunque, nessuno stato che vuole rimanere integro e forte puo' avere confini "deboli". E, per finire, se in Italia non fosse entrato nessun irregolare, oggi la situazione in generale sarebbe meglio o peggio?

    PS.
    per lavoro senza un contratto di lavoro? Sarebbe una bestemmia pure in Canada (o Singapore).
    Caro Nordista, so come la pensi e non sono d'accordo con te.
    Il Regno Unito fa parte geograficamente dell'Europa, che piaccia o meno. Sarebbe come se, domani mattina, il Kansas o la Florida decidessero di non voler più far parte degli Stati Uniti... come ti suonerebbe una simile eventualità?
    Inoltre, è già di per sé un'assurdità che cittadini dell'Unione Europea per poter entrare in UK debbano esibire il passaporto... inclusa la presente, pur essendo sposata con un inglese. Quando arriviamo a Londra, all'aeroporto le nostre strade si dividono: lui va nella coda di UK citizens, io in quella degli immigrati. E questa cosa mi fa una gran rabbia.
    Terzo, è un'aberrazione il fatto che dei cittadini dell'EU, ai quali fino a cinque mesi fa era permesso circolare liberamente in UK, oggi vengano addirittura arrestati come clandestini perché cercavano di entrare non per delinquere, ma per lavorare. Come dire, tolleranza zero.
    Non so da quanto tempo manchi dall'UK, ma devi sapere che due terzi dei camerieri barman commessi, etc. sono italiani. Due anni fa all'aeroporto di Heathrow il nostro aereo ha avuto un problema serio e siamo stati costretti a passare la notte all'Hilton Hotel... ovviamente a spese della British Airways, con cena e colazione incluse. E... indovina? Al ristorante abbiamo scoperto che quasi tutto il personale era italiano, ad eccezione di qualche spagnolo. Inglesi, zero. Infatti, i vari hotel, Starbuck's, Costa, eccetera sono oggi in crisi perché non trovano personale... ovvero, agli inglesi di servire pizze o caffè e di rifare le camere frega meno di niente.

  7. #567
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho scritto Covid, Covid, Covid, sei piu' efficiente della mia prima maestra (bella ragazza) in prima elementare.

    PS.
    Io sono stato e sono innamorato, ma sono anche pragmatico e realista.
    Grazie.
    Ma sul fatto che tu sia stato davvero innamorato... uhm... avrei qualche dubbio.

  8. #568
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Sarebbe come se, domani mattina, il Kansas o la Florida decidessero di non voler più far parte degli Stati Uniti... come ti suonerebbe una simile eventualità?
    Gli USA sono uno stato vero, se qualcuno provasse a uscirne (è successo per ottimi motivi 160 anni fa) sarebbe secessione e quindi guerra.
    Leu Ropa è una accozzaglia burocratica senza forza, peso né valore, anche se si divertono a scimmiottare i rituali USA.
    ('sta cosa di fare una unione basata sul nulla è stata geniale, va detto.)

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Inoltre, è già di per sé un'assurdità che cittadini dell'Unione Europea per poter entrare in UK debbano esibire il passaporto... inclusa la presente, pur essendo sposata con un inglese. Quando arriviamo a Londra, all'aeroporto le nostre strade si dividono: lui va nella coda di UK citizens, io in quella degli immigrati. E questa cosa mi fa una gran rabbia.
    Non esistono "cittadini UE" perché la UE non è uno stato: tu sei cittadina italiana (presumo), ergo se vai all'estero ti chiedono i documenti come s'è fatto per il 99.9% della storia civilizzata.
    Sembra strano a te perché gli ultimi decenni sono stati particolarmente stupidi, ma tant'è.

    (La separazione da tuo marito è una cosa imbecille, concordo, ma le cause sono altre.

    Non so da quanto tempo manchi dall'UK, ma devi sapere che due terzi dei camerieri barman commessi, etc. sono italiani. Due anni fa all'aeroporto di Heathrow il nostro aereo ha avuto un problema serio e siamo stati costretti a passare la notte all'Hilton Hotel... ovviamente a spese della British Airways, con cena e colazione incluse. E... indovina? Al ristorante abbiamo scoperto che quasi tutto il personale era italiano, ad eccezione di qualche spagnolo. Inglesi, zero. Infatti, i vari hotel, Starbuck's, Costa, eccetera sono oggi in crisi perché non trovano personale... ovvero, agli inglesi di servire pizze o caffè e di rifare le camere frega meno di niente.
    Ci sono emigrati italiani/spagnoli/etc. a fare quei lavori perché si accontentano di pochi soldi rispetto ai locali.
    Se Starbucks offrisse una paga migliore, si offrirebbero anche gli inglesi.
    Hitler or Hell.

  9. #569
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Gli USA sono uno stato vero, se qualcuno provasse a uscirne (è successo per ottimi motivi 160 anni fa) sarebbe secessione e quindi guerra.
    Leu Ropa è una accozzaglia burocratica senza forza, peso né valore, anche se si divertono a scimmiottare i rituali USA.
    ('sta cosa di fare una unione basata sul nulla è stata geniale, va detto.)



    Non esistono "cittadini UE" perché la UE non è uno stato: tu sei cittadina italiana (presumo), ergo se vai all'estero ti chiedono i documenti come s'è fatto per il 99.9% della storia civilizzata.
    Sembra strano a te perché gli ultimi decenni sono stati particolarmente stupidi, ma tant'è.

    (La separazione da tuo marito è una cosa imbecille, concordo, ma le cause sono altre.



    Ci sono emigrati italiani/spagnoli/etc. a fare quei lavori perché si accontentano di pochi soldi rispetto ai locali.
    Se Starbucks offrisse una paga migliore, si offrirebbero anche gli inglesi.
    Queste sono tue opinioni... e le opinioni stanno a zero, in termini pratici.
    Né val la pena di confutarle perché sarebbe tempo perso: per me a scrivere e per te a leggere.


  10. #570
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Non hai nulla da dire? Scrivilo qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Caro Nordista, so come la pensi e non sono d'accordo con te.
    Il Regno Unito fa parte geograficamente dell'Europa, che piaccia o meno. Sarebbe come se, domani mattina, il Kansas o la Florida decidessero di non voler più far parte degli Stati Uniti... come ti suonerebbe una simile eventualità?
    Inoltre, è già di per sé un'assurdità che cittadini dell'Unione Europea per poter entrare in UK debbano esibire il passaporto... inclusa la presente, pur essendo sposata con un inglese. Quando arriviamo a Londra, all'aeroporto le nostre strade si dividono: lui va nella coda di UK citizens, io in quella degli immigrati. E questa cosa mi fa una gran rabbia.
    Terzo, è un'aberrazione il fatto che dei cittadini dell'EU, ai quali fino a cinque mesi fa era permesso circolare liberamente in UK, oggi vengano addirittura arrestati come clandestini perché cercavano di entrare non per delinquere, ma per lavorare. Come dire, tolleranza zero.
    Non so da quanto tempo manchi dall'UK, ma devi sapere che due terzi dei camerieri barman commessi, etc. sono italiani. Due anni fa all'aeroporto di Heathrow il nostro aereo ha avuto un problema serio e siamo stati costretti a passare la notte all'Hilton Hotel... ovviamente a spese della British Airways, con cena e colazione incluse. E... indovina? Al ristorante abbiamo scoperto che quasi tutto il personale era italiano, ad eccezione di qualche spagnolo. Inglesi, zero. Infatti, i vari hotel, Starbuck's, Costa, eccetera sono oggi in crisi perché non trovano personale... ovvero, agli inglesi di servire pizze o caffè e di rifare le camere frega meno di niente.

    Non essere d'accordo e' il sale del mondo, altrimenti saremmo la China. Vengono arrestati come clandestini perche' sono clandestini. Il Kansas e/o la Florida sono stati all'interno degli USA, mentre l'inghilterra, piaccia o no, e' una nazione sovrana,
    quindi il confronto non regge. Io in Inghilterra ci vado di tanto in tanto, ma all'aeroporto faccio la fila come gli altri anche se ho il passaporto Commonwealth. Anzi, ironico, non faccio la fila perche' c'e' un uscita rapida per la First Class.
    (contano piu' i soldi che la politica?). Riservata a tutti, inglesi e non.

    Quanto alla composizione anche a Toronto l'etnia di maggioranza e' italiana (come a Buenos Aires) ma non per questo ci sono leggi speciali. Negli USA il personale degli alberghi non parla neppure inglese, eppure se vieni dal Messico devi avere un passaporto
    o sei illegale (vedi il caos attuale).
    Bisogna accettare la realta', e maledire gli inglesi (come faceva il Duce) se sei da una parte, o ammirargli perche' finalmente si sono liberati dal carrozzone EU se sei dall'altra. Io sono un immigrato e detesto che si facciano distinzioni per il colore della pelle
    o la razza di appartenenza. Eccezione per le religioni, che negli ultimi 20 anni hanno "spinto" migliaia di fanatici a commettere attentati, e quindi bisogna investigare bene (e su questo spero che la collaborazione UK-EU continui).

    C'e' qualche altro immigrato/emigrato che vuol dare i suoi 2 cent.?

    PS.
    Una legge non e' un opinione e generalmente si rispetta. Forse difficile a capire se vivi in Italia.

 

 
Pagina 57 di 467 PrimaPrima ... 74756575867107157 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nulla da dire su Zaia?
    Di italicum nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-02-20, 14:30
  2. Salvini Le pen, nulla da dire compagni?
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 19:23
  3. Sul Nulla c'è poco da dire...
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-10, 23:51
  4. ...di cui non possiamo dire nulla...
    Di eq... nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 20:44
  5. ...e l'ICI al 7 %° ..non vogliamo dire nulla ?
    Di CONTROTUTTI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-01-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito