Io sono in zona "incriticabile" ma mi hanno dato sempre fastidio le critiche sull'altezza, visto che uno non puo' scegliersele. Dai tempi remoti dello sciagurato Dario Fo verso Fanfani.
Ho dato il confronto col Palmiro perche' se qualcuno lo avesse criticato per questo sarebbe stato crocefisso in pubblico. Io mi ricordo benissimo, fui nella stessa stanza piu' volte.





Rispondi Citando

